DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/12/2006, 13.47
myself myself non  è collegato
Senior Member

Predefinito non c'entra con la dieta

Ragazze scusate per questo post ma vorrei un consiglio da voi...perchè ogni volta che esco con un ragazzo gli trovo sempre mille difetti e non mi accontento mai???penso sempre che esiste di meglio e quindi preferisco stare da sola....e poi mi innamoro e perdo l'anima SEMPRE con ragazzi che mi trattano male o che non posso avere...ho cercato di cambiare ma nn ci riesco!
Vecchio 07/12/2006, 13.49
SIMO78 SIMO78 non  è collegato
Senior Member

Predefinito l'amore

non è una cosa che si può pianificare a tavolina, quando arriverà quello giusto te ne accorgerai da sola e non gli troverai difetti
Vecchio 07/12/2006, 13.50
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito mai sentito

parlare del bello e dannato? E' sempre stato cosi...a noi piace l'uomo irragiungibile e che possibilmente ci faccia soffrire come nessun altro. Forse siamo masochiste :-). Anche a me e' capitato. Non appena vedevo che l'altro "mi sbavava" dietro..perdevo ogni interesse....interesse che invece rivolgevo al piu' affascinante del gruppo a quello che sapevo che non avrei mai potuto avere. E' strana come cosa, ma almeno io ti posso confermare che e' cosi. Sara' una cosa genetica di noi donne :-)

baci
Shaky
Vecchio 08/12/2006, 13.23
myself myself non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

potrei scrivere un trattato a riguardo
Vecchio 08/12/2006, 13.28
circus circus non  è collegato
Member

Predefinito ...

io non so darti alcun consiglio perchè sono come te, selettiva al massimo...ma devo dire che se lo trovo come piace a me non mi faccio scrupoli..è che ormai quelli liberi che trovo hanno tutti qualche problemino, non so perchè...e quasi sempre li trovo malati di sesso, non so come fare, iper fissati...son molto demoralizzata ma non perdo la speranza di trovarne uno per bene ed anche carino, insomma non dico la perfezione ma comunque se devono avere dei difetti che siano cose accettabili, in fondo anche io ne ho una marea, certo...coraggio che non sei sola

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum