|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze, sono nuova del sito, nel senso che mi sono iscritta solo oggi, ma vi ho sempre seguito e praticamente leggo Starbene da quando è uscito. Mi presento, mi chiamo Paola e ho avuto varie esperienze x quanto riguarda i disturbi alimentari: bulimia, anoressia, depressione. Ora soffro solo di fame nervosa e non riesco a seguire una dieta x più di una settimana. Ho deciso che con l'anno nuovo mi devo liberare di questi 10 Kg in più (ora peso 68 Kg x 160 cm di altezza x 27 anni di età).
Già 2 anni fa con NOI CE LA FAREMO persi 11 kg arrivando a 57, ma poi in seguito a varie situazioni (trasferimento lavorativo, chiusura di una storia durata 5 anni)mi sono consolata col cibo e sono ritornata al punto di partenza. Quello che osservo è che siamo tutte nella stessa barca, nel senso che x un pò riusciamo ma poi nelle ns. vite c'è qualcosa che si inceppa e ci fa cadere. Quello che credo è che purtroppo cadremo cmq, l'importante è cercare di rialzarzi e guardare avanti. Non voglio sembrare noiosa e quindi smetto, vorrei solo ripartire e cercare di riprendermi la mia vita, il mio fisico e il mio sorriso e x questo cerco qualcuno che mi segua e stia a dieta con me dal nuovo anno con la nuova dieta di NOI CE LA FAREMO. Possiamo farcela e dobbiamo farcela, x noi, solo e soltanto x la ns. felicità...allora chi ci sta a ripartire con la nuota dieta dagli inizi di gennaio? Insieme ce la possiamo fare |
|
|
|||
|
|||
|
benvenuta nel forum. Non credo avrai difficoltà a trovare delle alleate, io personalmente sono già a dita però anche se non partiremo insieme ci confeonteremo sicuramente supportandoci nei momenti di cedimento. Racconta qsa di te, sei sposata....dove abiti. Io sono della prov. di Brescia e sono mamma di un bimbo di 3 anni e una bimba di 14 mesi. ciao
|
|
|
|||
|
|||
|