|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze, sono nuova del sito, nel senso che mi sono iscritta solo oggi, ma vi ho sempre seguito e praticamente leggo Starbene da quando è uscito. Mi presento, mi chiamo Paola e ho avuto varie esperienze x quanto riguarda i disturbi alimentari: bulimia, anoressia, depressione. Ora soffro solo di fame nervosa e non riesco a seguire una dieta x più di una settimana. Ho deciso che con l'anno nuovo mi devo liberare di questi 10 Kg in più (ora peso 68 Kg x 160 cm di altezza x 27 anni di età).
Già 2 anni fa con NOI CE LA FAREMO persi 11 kg arrivando a 57, ma poi in seguito a varie situazioni (trasferimento lavorativo, chiusura di una storia durata 5 anni)mi sono consolata col cibo e sono ritornata al punto di partenza. Quello che osservo è che siamo tutte nella stessa barca, nel senso che x un pò riusciamo ma poi nelle ns. vite c'è qualcosa che si inceppa e ci fa cadere. Quello che credo è che purtroppo cadremo cmq, l'importante è cercare di rialzarzi e guardare avanti. Non voglio sembrare noiosa e quindi smetto, vorrei solo ripartire e cercare di riprendermi la mia vita, il mio fisico e il mio sorriso e x questo cerco qualcuno che mi segua e stia a dieta con me dal nuovo anno con la nuova dieta di NOI CE LA FAREMO. Possiamo farcela e dobbiamo farcela, x noi, solo e soltanto x la ns. felicità...allora chi ci sta a ripartire con la nuota dieta dagli inizi di gennaio? Insieme ce la possiamo fare |
|
|
|||
|
|||
|
benvenuta nel forum. Non credo avrai difficoltà a trovare delle alleate, io personalmente sono già a dita però anche se non partiremo insieme ci confeonteremo sicuramente supportandoci nei momenti di cedimento. Racconta qsa di te, sei sposata....dove abiti. Io sono della prov. di Brescia e sono mamma di un bimbo di 3 anni e una bimba di 14 mesi. ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao luna, io sono della prov. di Napoli, non sono sposata e non ho figli. Ti racconto un pò di più di me sperando di non annoiarti.
Sono diversi anni che soffro di disturbi alimentari, allo stato solo di fame nervosa. In passato sono stata bulimica, anoressica ed ho sofferto anche di depressione. Chi mi vede non lo direbbe mai xchè all'apparenza sono una persona allegra, solare, realizzata. Due anni fa riuscii a farcela con la dieta di noi ce la faremo e persi 11 Kg. Purtroppo circa un anno fa, chiusi quella che sembrava la storia della mia vita e da allora mi sono ripresa tutti i kg persi con gli interessi. Cmq, il motivo x il quale mi sono iscritta è x portare la mia esperienza e x quanto mi è possibile dare una testimonianza: ce la possiamo fare, l'importante è non arrendersi. Ho lottato, sto lottando e continuerò a farlo x riprendermi la mia vita, la mia felicità, il mio sorriso (ma quello vero, quello che viene dall'anima) e vorrei essere di incoraggiamento a chi ha o ha avuto i miei stessi problemi. Diciamoci la verità, x noi donne il sostegno morale e il solo parlare di un problema ci da sollievo. In realtà credo che tutte noi siamo un pò stanche di diete e sacrifici, e vorremmo risultati immediati e definitivi, ma purtroppo nessuno ti regala nulla e bisogna sempre lottare. Per questo cerco compagne d'avventura, e ti ringrazio x la risposta, mi ha reso estremamente felice. Grazie ancora luna, un bacio |
|
|
|||
|
|||
|
grazie di cosa? Cmq oggi e domani nel forum c'è poca gente ma da lunedì torneranno tutte e vedrai che non sarò l'unica a risponderti. Le ragazze qui sono tutte carinissime e di aiuto morale x ogni cosa, non solo x la dieta. Un abbraccio...ciao!
|
|
|
|||
|
|||
|
paola io sono + vecchia ma come vedi siamo tutte nella stessa barca io ho 41 anni e sono felicemente sposata ed ho un figlio di 22 anni e sono di milano pero' i miei erano (non li ho +)di napoli provincia benvenuta nel forum filly
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|