|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
in riga.... aiutatemi.. come faccio a smettere.... alterimenti continuo a sgranocchiare caramelle.....
|
|
|
|||
|
|||
|
devi tirare fuori la forza che c'è dentro te e dire basta! solo cosi potrai avere dei risultati....ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
inanzitutto cerca di capire da cosa dipende questa tua voglia di sgranocchiare...sei in tensione per qualche problema al lavoro?In famiglia?Con il tuo ragazzo?Se la risposta è si affronta la causa scatenante...e poi per mio consiglio ti dico di tenere a portata di mano carote e sedano...saziano più delle caramelle..e li puoi sgranocchiare sempre senza incidere sulle calorie...facci sapere
|
|
|
|||
|
|||
|
solo che al lavoro, sono le caramelle che ti chiamano.. le carote sono nel frigorifero a casa.... accidenti!!
|
|
|
|||
|
|||
|
che li tiene sul lavoro?Se sei tu allora ti consiglio di non comprarle più..per alcune persone (compresa io) è più facile evitare un alimento che consumarne in piccole dosi...a me capita con la cioccolatta...se invece è la collega invidiosa a cui magari hai detto "sai ho iniziato la dieta" bada che lo fa apposta per farti sgarrare...tranne che non è come nel mio ufficio il mio capo ha la sua stanza piena di leccornie è un golosaccio...ma fortunatamente io adoro solo la cioccolatta e a lui piacciono gli snak e visto che quelli contengono glutine io non li posso mangiare..ed il problema è risolto alla radice...se è il capo allora evita di passare da lui se non è strettamete necessario..tieni duro
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|