DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/01/2012, 06.47
L'avatar di luella46
luella46 luella46 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao Haidi,aspetti un bimbo?
vediamo se ricordo xchè sono passati tanti anni!!!! mia figlia ha quasi 27 anni....
allora io ho avuto una brutta gravidanza nel senso che ho dovuto praticamente stare a letto quasi x tutti i 9 mesi.Se non proprio a letto,dovevo però stare a riposo assoluto xchè ho rischiato di perderla.
Quindi dal 4 mese in poi sono stata praticamente sempre sdraiata,(anche x questo ero lievitata tipo monfolfiera,avevo preso infatti più di 25 kg)
E ho avuto x 5 mesi nausea e vomito
Cioè non mi sono fatta mancare nulla....
Le nausee sono iniziate prestissimo
Ricordo che ancora prima di scoprire di essere incinta,pochi giorni prima di fare il test,ero sul bus e all'improvviso ho avuto un fortissimo senso di nausea.
Sarà stato un caso,non so,ma dopo pochi giorni ho fatto il test e ho scoperto di aspettare la mia bellissima bimba
E x i primi 5 mesi avevo nausea appena mettevo giù i piedi dal letto alla mattina e appena mangiavo qualcosa.
Infatti ormai in casa sapevano tutti che, appena mangiavo poi mi alzavo x andare in bagno.
Vomitavo e tornavo a tavola.
Non è stato piacevole però lo avrei fatto di nuovo x altre 1000 volte,pur di poter stringere fra le mie braccia il mio fagottino rosa.
Un bacione e buona giornata

Ultima modifica di luella46 : 31/01/2012 alle ore 06.57.
Vecchio 31/01/2012, 09.38
L'avatar di haidi87
haidi87 haidi87 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luella46 Visualizza messaggio
Ciao Haidi,aspetti un bimbo?
vediamo se ricordo xchè sono passati tanti anni!!!! mia figlia ha quasi 27 anniallora io ho avuto una brutta gravidanza nel senso che ho dovuto praticamente stare a letto quasi x tutti i 9 mesi.Se non proprio a letto,dovevo però stare a riposo assoluto xchè ho rischiato di perderla.
Quindi dal 4 mese in poi sono stata praticamente sempre sdraiata,(anche x questo ero lievitata tipo monfolfiera,avevo preso infatti più di 25 kg)
E ho avuto x 5 mesi nausea e vomito
Cioè non mi sono fatta mancare nulla....
Le nausee sono iniziate prestissimo
Ricordo che ancora prima di scoprire di essere incinta,pochi giorni prima di fare il test,ero sul bus e all'improvviso ho avuto un fortissimo senso di nausea.
Sarà stato un caso,non so,ma dopo pochi giorni ho fatto il test e ho scoperto di aspettare la mia bellissima bimba
E x i primi 5 mesi avevo nausea appena mettevo giù i piedi dal letto alla mattina e appena mangiavo qualcosa.
Infatti ormai in casa sapevano tutti che, appena mangiavo poi mi alzavo x andare in bagno.
Vomitavo e tornavo a tavola.
Non è stato piacevole però lo avrei fatto di nuovo x altre 1000 volte,pur di poter stringere fra le mie braccia il mio fagottino rosa.
Un bacione e buona giornata
ciao,
poterebbe essere..ma non ho il coraggio di fare il test.....
aspettero questo week per farlo...son più di 2 sett che ho nausee continue.. e il seno gonfio.

vi farò sapere

grazie

Vecchio 31/01/2012, 09.40
L'avatar di luella46
luella46 luella46 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da haidi87 Visualizza messaggio
ciao,
poterebbe essere..ma non ho il coraggio di fare il test.....
aspettero questo week per farlo...son più di 2 sett che ho nausee continue.. e il seno gonfio.

vi farò sapere

grazie
allora tantissimi in bocca al lupo e incrocini tutti x te

xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx

che si avveri quello che desideri
Un bacione e tienimi informata
Vecchio 31/01/2012, 10.13
cosita71 cosita71 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Allora io avevo inziato a sentire qualcosa di strano intorno alla quinta settimana, ma più che nausea era un gusto alterato di alcuni alimenti, tipo la carne, che poi non ho mangiato quando la nausea è aumentata, sino a raggiungere il massimo verso la decima-undicesima settimana, per poi calare (grazia a Dio)abbastanza velocemente subito dopo fino a sparire all'inizio del quarto mese.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per un test ultrapositivoooooooooooooooo!!!
Vecchio 01/02/2012, 11.51
L'avatar di graziabelfy
graziabelfy graziabelfy non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Cara, riguardo alle nausee non saprei cosa dirti, dato che io non ho avuto manco mezza nausea per tutto il periodo della gravidanza! Non so cosa significa... Però posso dirti che mia madre avvertiva la nausea sin dai primi giorni, tanto che le analisi per lei erano di conferma di quello che lei già sapeva... Quindi le cose possono essere molto variabili da donna a donna!
Riguardo al test, fallo al puù presto e saprai...
Io ti auguro che il risultato sia quello che desideri, qualunque esso sia!
Un abbraccio!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum