|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Haidi,aspetti un bimbo?
vediamo se ricordo xchè sono passati tanti anni!!!! mia figlia ha quasi 27 anni.... ![]() allora io ho avuto una brutta gravidanza nel senso che ho dovuto praticamente stare a letto quasi x tutti i 9 mesi.Se non proprio a letto,dovevo però stare a riposo assoluto xchè ho rischiato di perderla. Quindi dal 4 mese in poi sono stata praticamente sempre sdraiata,(anche x questo ero lievitata tipo monfolfiera,avevo preso infatti più di 25 kg )E ho avuto x 5 mesi nausea e vomito Cioè non mi sono fatta mancare nulla.... ![]() Le nausee sono iniziate prestissimo Ricordo che ancora prima di scoprire di essere incinta,pochi giorni prima di fare il test,ero sul bus e all'improvviso ho avuto un fortissimo senso di nausea. Sarà stato un caso,non so,ma dopo pochi giorni ho fatto il test e ho scoperto di aspettare la mia bellissima bimba ![]() E x i primi 5 mesi avevo nausea appena mettevo giù i piedi dal letto alla mattina e appena mangiavo qualcosa. Infatti ormai in casa sapevano tutti che, appena mangiavo poi mi alzavo x andare in bagno. Vomitavo e tornavo a tavola. Non è stato piacevole però lo avrei fatto di nuovo x altre 1000 volte,pur di poter stringere fra le mie braccia il mio fagottino rosa. Un bacione e buona giornata Ultima modifica di luella46 : 31/01/2012 alle ore 06.57. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
poterebbe essere..ma non ho il coraggio di fare il test..... aspettero questo week per farlo...son più di 2 sett che ho nausee continue.. e il seno gonfio. vi farò sapere ![]() grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx che si avveri quello che desideri Un bacione e tienimi informata
|
|
|
|||
|
|||
|
Allora io avevo inziato a sentire qualcosa di strano intorno alla quinta settimana, ma più che nausea era un gusto alterato di alcuni alimenti, tipo la carne, che poi non ho mangiato quando la nausea è aumentata, sino a raggiungere il massimo verso la decima-undicesima settimana, per poi calare (grazia a Dio)abbastanza velocemente subito dopo fino a sparire all'inizio del quarto mese.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per un test ultrapositivoooooooooooooooo!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Cara, riguardo alle nausee non saprei cosa dirti, dato che io non ho avuto manco mezza nausea per tutto il periodo della gravidanza! Non so cosa significa... Però posso dirti che mia madre avvertiva la nausea sin dai primi giorni, tanto che le analisi per lei erano di conferma di quello che lei già sapeva... Quindi le cose possono essere molto variabili da donna a donna!
Riguardo al test, fallo al puù presto e saprai... Io ti auguro che il risultato sia quello che desideri, qualunque esso sia! Un abbraccio! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|