DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/10/2006, 14.03
plumcake plumcake non  è collegato
Junior Member

Predefinito mi sparo subito o aspetto un attimo..

altro che propositi di una corretta alimentazione.. sto rappresentando l'emblema dello schifo e della sregolatezza sia qualitativa che quantitativa.. e non esiste dire da domani inzio perchè ogni giorno è lo stesso scatafascio....
e pure la mia motivazione e fiducia si sta stufando..
come avete fatto a iniziare seriamente.. ogni giorno sembra mai non essere quello buono gia dal mattino.. o se inizia bene la sera già è un disastro..
Vecchio 04/10/2006, 14.10
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ehiehiehi!

non dire così!!anche io ultimamente la dieta l'avevo completamente abbandonata e se andavo a mangiare una pizza e il fidanzato proponeva dolce io non dicevo di no anzi!però come avevo fatto all'inizio, a fine gennaio, ora ci sto mettendo tutta la forza di volontà possibile e immaginabile!costa molta fatica soprattutto dovendo mettere forza di volontà anche nello studio e molta meno per andare in palestra con costanza ma devi pensare che poi i tuoi sforzi verranno premiati già dopo la prima settimana!io dopo qualche giorno senza dolci sembravo un'isterica assassina ma dopo un po' non ne ero poi così attratta..provaci serve "solo" tanta forza di volontà..e tu sono sicura che ce l'hai nascosta li da qualche parte!
Vecchio 04/10/2006, 14.14
annina78
Guest

Predefinito PER PLUMCAKE

Aspetta ancora un po' a spararti..non puo' essere poi così tutto uno schifo:).Forse dovresti cominciare la dieta con qualcuno di noi così ti sentirai un po' piu' "controllata"e ogni volta che avrai voglia di schifezze penserai che poi dovrai raccontare del tuo sgarro a tizia o a caia e magari il pensiero ti blocchera' in tempo.baci
Vecchio 04/10/2006, 14.18
yaya80
Guest

Predefinito metticela tutta

non ti abbattere...e soprattutto non sentirti sola, siamo in tante ad essere nella tua stessa situazione. Pensa che io ho faticato tanto 7 anni fa x perdere 25 kg e ora da circa 1 anno ho problemi alla tiroide e ne ho ripresi quasi 10...Mi sono rimessa d'impegno anke se la rabbia è tanta...! Ad ogni modo cerca di iniziare...dopo i primi risultati, ti garantisco che l'entusiasmo arriva!!! Buona fortuna!!!
Vecchio 04/10/2006, 14.43
angeleyes angeleyes non  è collegato
Senior Member

Predefinito forza!!!

nn ti abbattere tesoro, siamo tutte nella stessa barca!!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum