|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Mia cara ti consiglio vivamente di rivolgerti ad uno psicologo e di informarti presso la tua ASL perchè ormai si trova spesso aiuto per questi problemi anche lì. Certo confrontarti con altre donne che hanno lo stesso tuo problema può essere positivo, ma secondo me non è sufficiente.
Ciao e auguri |
|
|
|||
|
|||
|
Anche io come Miele ti consiglio di farti aiutare da una persona competente. Poi magari ci aggiorni in tempo reale dei tuoi progressi!
|
|
|
||||
|
||||
|
io ti consiglio di parlare del tuo problema don una persona puù competente di noi anche se noi di daremo tutto il nostro appoggio... dv superare questa cosa PER TE e per tuo figlia... la bulimia nn è uno scherzo.... forza... baci loriana
|
|
|
|||
|
|||
|
non sono l'unica ragazza al mondo a soffrire di bulimia,anzi vedo che ultimamente questa malattia è in leggero aumento...Innanzitutto ciao mi presento mi chiamo clara non ci siamo mai scritte,come ti ho già detto anche io soffro di questa tremenda malattia che mi sta distruggendo la vita che è diventata uno schifo ormai per me...L'ultima volta che ho vomitato è stata ieri,e mica una sola volta io faccio sul serio cioè ormai credo di essere pazza,quando mi abbuffo e poi vomito poi mi riabbuffo e rivomito di nuovo per 3-4 volte al giorno...oggi e domani sto facendo una dieta di scarica per purificare il mio stomaco ormai a pezzi..Ti volevo chiedere una cosa,tu per quale motivo vomiti?io perchè mangio quantità industriali di roba e mi sento lo stomaco esplodere e anche perchè ho paura di ingrassare avendo mangiato così tanto...
|
|
|
|||
|
|||
|
o psichiatra l'hai valutato??
hai perso tantissimo complimenti sei stata bravissima ma adesso devi avere qlc che ti sostenga psicolagicam... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|