DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/04/2006, 07.20
coffee
Guest

Predefinito mi sento una bambina che ha rubato la marmelata!

buongiorno ragazze!!!
Credo che oggi mi dedicherò ad un bilancidio,cioè alla soppressione della mia bilancia.
Sapete,ci prova in tutti i modi a scoraggiarmi,ma non ce la farà!
Oggi ho l'incontro con la dietologa,come le racconto di tutti i miei sgarri e dei risultati pessimi?
Non posso dirle che un gruppo di terroristi del supermercato mi ha legata e costretta a svuotare gli scaffali ,vero?
Vi abbraccio tutte,buona giornata!
Vecchio 19/04/2006, 09.12
marghi marghi non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao coffee ..

buona giornata anche a te! per quanto riguarda la bilancia, in effetti l' unica sarebbe una vacanza in un posto dove NON ci sono bilance ... però non sentirti in colpa, dopotutto la dieta l' hai seguita, no? e sei anche diminuita! quindi ..
Vecchio 19/04/2006, 09.19
samuela samuela non  è collegato
Senior Member

Predefinito a riciao cofee

skusa la mia ignoranza ma kon ke dietologa hai l inkontro se stai seguendo questa dieta? sara' la dietologa del sito starbene? kmq dai su koraggio ke ce la farai anche te!!!konsolati ke a quest' ora mi son gia' fatta fuori la kolazione sig....ki tira all una ora di pranzo senza sbekkolare neanche un tramezzino ke adesso devo kominciare a preparare??
Vecchio 19/04/2006, 09.28
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito buongiorno

giulia...svegliata di malumore anche stamani... e che palle!!! volevo perdere un po' di peso per il matrimonio di sabato, e invece sono sempre li, i miei 12/13 chili di sovrappeso hanno deciso di rimanere ancora per un po' attaccati al mio corpo....MA UFFA EH!!!! vabbè, vado a preparare uno schemino nuovo per il dimagrimento...DEVO FARCELA!
Vecchio 19/04/2006, 09.32
coffee
Guest

Predefinito ciao timar!

Non lo dire a me vedo già il sogghigno della bilancia della dietologa,sai quelle con il pesetto che si sposta sempre più a destra,fino a fare il tonfo e dare il responso!
Che schemino ti fai?
Io mi programmo i pasti in modo da far ruotare gli alimenti e non mangiare per sbaglio troppe volte un alimento,tu?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum