|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
beh i ritmi frenetici non mi fermano solo nella dieta ma anche qui... uffi tornerò con piu regolarità se no non ha senso...
stasera primo ritorno dal dietologo... chissà che mi dirà.. sono curiosissima... anche perchè per ora non mi aveva dato una vera e propria dieta ma solo una specie di disintossicazione, perchè voleva aspettare i risultati degli esami metabolici fatti.. e il risultato lo saprò piu tardi..... sono un po agitata... perchè ho grandi aspettative che spero non saranno deluse.... poi questo week end sono stata bravissima!!!! nessuno sgarro nessun extra solo due cene al pub... ma sono rimasta molto light nonsotante tutto!!! non lo so non lo so speriamo..... partivo da un livello di IMC da obesità... e il primo obbiettivo è abbandonarlo per tornare al solo sovrappeso!!! non chiedo oggi ma entro l'anno!!!! speriamo speriamo speriamo!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao cara, anch'io sono alta 1.58 e peso 59 kg, vorrei arrivare, come speri tu, a 52 kg,però sembra un sogo irrealizzabile. e' difficilissimo!!!!!!!!
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Ciao sono Maya sono a dieta dal 11 Novembre sono molto in sovrappeso però sabato scorso sono andata dal dietologo e in 20 giorni sono scesa di ben 4, 5 kg e 5 cm asulla vita
![]() La strada è lunga ma voglio riuscirci ..... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|