|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
e benvenuta!!!
Ottimi i tuoi 4 kg! dai non demordere e continua così!!! Io sono Livia, spesso assente, ma vicina col pensiero ...e come te devo perdere (tanti!) kg di troppo.Domani sarò al mio 70esimo giorno a regime. Fino ad oggi ho perso 6kg, e posso dire che comincio a vedere qualche (seppur piccolo) cambiamento.Il mio peso è fermo a 83 e 'rotti' da almeno 1mese, infatti la mia bilancia ha segnato da 83,9 a 83,2, però mi guardo allo specchio e non mi arrendo! E poi finalmente sono riuscita a chiudere il bottone in vita di un jeans che adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Certo, ogni tanto scappa qualcosa di troppo, ma non mi preoccupo perchè il giorno dopo ricomincio senza preoccuparmi dello sgarro.Dai che ce la farai, anzi ce la faremo
|
|
|
||||
|
||||
|
e benvenuta. Certo che ti sosterremo...E' la nostra specialità
![]() Intanto, chi ha detto che uscire compromette la dieta? Se vai al ristorante o in una semplice pizzeria o anche in un fast food ci sono insalatone, pollo, cose dietetiche ecc...Io sono stata capace di ordinare al Mac insalata a gogò o cappuccino! Chi vuole può, e se è arrivato il tuo momento, ce la farai e sbalordirai tutti!
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutte ragazze, quanto sostegno....
mercoledi saremo al giorno 21... vediamo cosa dice la bilancia.... stamattina ero un po demoralizzata per il week end un po duro.,.. ma a leggere i vostri commenti mi sono subito ricaricata!!! grazie!! vi terrò aggiornate!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte! Mi chiamo Deborah e ho 29 anni
Ho un passato da cicciottella e oggi sono quasi al peso forma... ma vi giuro che è stato più facile perdere i 14 kg che dovevo perdere piuttosto che questi 4/5 kg che mi restano da smaltire (sono circa 4 anni che non riesco a scendere di peso!). Lavoro 8 ore al giorno e da settembre vado in palestra: spinning 3 volte a settimana e gag 2 volte a settimana. Convivo ma non ho figli... ancora ![]() Sono alta 1.60 e peso 57 kg ma dovrei arrivare a 50/53 kg... Da oggi provo ad impegnarmi di più anche se è dura dura durissima! In bocca al lupo a tutte!!! |
|
|
||||
|
||||
|
A ENTRAMBE,
IO SONO CRISTINA, AVREMO MODO DI CONOSCERCI
|