|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte.. sono Sara...
a dieta da 15 giorni in questa tornata... tutta la vita in senso più generale... punto di partenza vergognoso... 83,7 kg per 1,58... il mio problema principale è dettato dalla vita irregolare che faccio quotidianamente... tutto il giorno di corsa per incastrare le mille cose che voglio fare nella vita... e alla fine taglio sul mio benessere... niente dieta niente parrucchiere niente estetista...e il risultato è terribile!!! ora vorrei migliorare... in 15 gg ho perso gia qualcosa 4,1 kg a stamattina... ma ora sono arrivata allos coglio duro quello che va abbattuto su due fronti dieta e attività fisica.. e dovrò iniziare a fare qualcosa... e poi il mio problema principe i week end!!! ogni week end è un delirio magiare fuori epr me è socialità... ma è dura reggere con la dieta!!! ragazze mi state vicino? ho bisogno di un sacco di sostegno o qui si cede di nuovo!!!! Sara |
|
|
||||
|
||||
|
io sono fabiola e sono tornata su questo forum oggi dopo 4 anni; mi ritrovo pienamente in tutto quello che dici; ho una bimba, una casa, un lavoro come altre 100000 donne ma mi sembra di non arrivare mai; sempre di corsa e alla fine non ho più la testa di starea pensare pure alla dieta. Mai tempo per attivitò fisica, nè per estetista o parrucchiere...ma d'altra parte penso che sono tutte scuse. Due anni fa, prima della gravidanza, lavoravo e facevo il dottorato contemporaneamente e trovavo il tempo per fare tutto...anche per correre 3 volte a settimana 10 kilometri. Oggi non ho voglia di fare attività fisica perchè ho perso ogni stimolo; la cosa che mi abbatte di più è che del mio guardaroba non mi entra più niente e non so mai come vestirmi per sentirmi carina. Anche io ho iniziato la dieta 15 giorni fa dalla nutrizionista e dovrò andare da lei tra meno di un'ora per avere il responso. Dai teniamoci aggiornate e facciamoci forza a vicenda.
un abbraccio |
|
|
||||
|
||||
|
dai su, 4kg sono gia molti in 15 giorni io ho perso 5kg in 3mesi
comunque hai ragione arriva sempre il periodo che si deve tener duro, e mi raccomando NON mollare. guarda, se al weekend vuoi pranzare o cenare con amici perché no, stai in riga rigida tutta la settimana. il sabato o la domenica che poi vuoi uscire reggiti, non sgarrare e concediti quel pranzo/cena che vuoi! non mi sembra esagerato, anzi qualcosina ti devi pur godere altrimenti la dieta diventa monotona!Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
ma certo, teniamoci aggiornate, per questo c'é il forum
che dirti, bisogna organizzarsi anche se non é sempre molto facile...Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
peso 82 chili per 1.67... tantissimo..e aumento sempre piu'. Mi son accorta che piu' cerco di stare attenta piu' ingrasso..probabilemnte pasticcio troppo non volendo.. ho iniziato ad andare in palestra da un mese e per ora risultati meno di zero..non so piu' a che santo voltarmi.. quattro cnili in 15 giorni son tantissimi...potessi io riuscirci!!!Bravissima!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|