|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
PREMESSO CHE LORO CONVIVONO GIA'.....GRAZIE A TUTTE PER LA COLLABORAZIONEEEEEEE:p
|
|
|
|||
|
|||
|
ti servono scherzi da fare in casa o al ristorante?
per la casa: caccia al tesoro con la chiave della camera matrimoniale cucina invasa da bicchierini di carta pieni di acqua water incelofanato dopo la cerimonia: macchina piena di palloncini caccia al tesoro delle chiavi della macchina al ristorante: prendi una decina di ragazzi e lo sposo, la sposa lo deve trovare tra i ragazzi toccando per esempio il polpaccio o un braccio o una qualsiasi parte del corpo idem per la sposa... |
|
|
|||
|
|||
|
sempre al ristorante: si lega la sposa ad un albero con "catena" e lucchetto la chiave viene nascosta dentro dei vasi che vengono attaccati ad un filo lo sposo deve romperli e trovare la chiave i vasi in terracotta saranno pieni di farina, coriandoli... (ricordatevi di portare qualcosa per coprire lo sposo, noi avevano utilizzato una mimetica..)
fuori dalla chiesa potete portare una cariola, far sedere la sposa e lo sposo deve portarla a fare un giro e voi fare delle stazioni dove a turno fare delle piccole penitenze (bere un bicchiere di birra, saltare su un piede...) che dici ti piacciono? |
|
|
||||
|
||||
|
C HO ANCORA TEMPO...MA BISOGNA CHE MI ORGANIZZI PER NON FARE FLOP...:d
|
|
|
|||
|
|||
|
molto romantico potete fare le diapositive che raccontano la loro vita da quando erano dei bimbi al matrimonio passando per il loro primo incontro, primo bacio, prima litigata....
poi dipende che tipi sono ci sono i regalini spinti.... (completini sexy, accessori osè...) quando si sposano? |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|