|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho letto in vari post che nn siete riuscite a raggiungere il vostro peso ideale per il 1° maggio! io vi consiglio una filosofia diversa per perdere peso! kiedetevi se volete veramente seguire una dieta, cioè voi pensate : devo fare la dieta o voglio fare la dieta? perkè se nn volete veramente, se nn ne avete voglia e lo fate per piacere agli altri o per altri motivi e nn per voi stesse allora nn è il momento di farla. poi nn dite a voi stesse : per quella data dovrò pesare 60 anzikè i 70 ke ne peso ora cioè nn prefissate una data e per quella data poi dovete essere perfette! e poi nn pesatevi! fate solo 2 cose : fate una dieta equilibrata e movimento. è inutile pesarsi perkè a volte nn s perde niente e a volte s perdono alcuni kg tutto d'un colpo! anzikè pensare ai kg in meno pensiamo a concentrarci su ciò che ci farà perdere i kg in più! se seguiamo la dieta e facciamo movimento i kg li perdiamo. se mangiamo skifezze e nn c muoviamo ingrassiamo! anzikè concentrarsi sul risultato concentriamoci sul mezzo che usiamo per raggiungere quel risultato. vi garantisco ke s è più serene, meno ansiose di perdere kg, siano essi troppi o poki e più felici perkè ci si vuole più bene! la dieta la facciamo per essere felici e stare meglio cn noi stesse e nn per sentirci tristi e insoddisfatte cose ke poi portano a mangiare d più. io ho dato sl i miei consigli, ki li vuolee seguire li segua, ki no pazienza. ciaooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per i tuoi consigli!!!sono preziosissimi! sono d'accordo con te,non è tanto importante la meta,ma quanto la strada che percorriamo per raggiungerla!!!avevo proprio bisogno di sentire queste parole,che qualcuno mi ricordasse questa filosofia,grazie ancora,ne terrò di conto!
|
|
|
|||
|
|||
|
infatti io so di voler perdere questi kg che ho in più ma non per volontà mia(per viaggi vari) non ho potuto seguire alla lettera la dieta e quindi devo "ricominciare"a mangiare tutto come prima..per il resto la testa ce l'ho e anche se mi mancano due kg all'obiettivo del 1 maggio pazienza ci arriverò al primo giugno ma non è un dramma!cmq hai ragione è questione di testa cosa che io non ho visto ciò che sta accadendo nella mia famiglia!
|
|
|
|||
|
|||
|
facendo così sono garantiti! e s è sicuramente più serene, pesarsi sempre è sinonimo d'insicurezza, d ansietà nei confronti dell proprio peso! lo so perkè ank io facevo così. ciaooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti, non ti riconosco più! Dovresti cambiare nome : da gattina a leonessa!! Mi stai dando una carica! Adesso mi concentro sulla strada da percorrere e non guardo la fine della strada, anche perchè qual'è la fine? Non credo che esiste la fine perchè anche quando avrò raggiunto il mio obiettivo e di sicuro non il 1° maggio comincerà per me il percorso più difficile: mantenere il peso. Quindi adesso ragiono come se avessi già raggiunto il mio peso forma e di conseguenza corretta alimentazione e movimento. Ti voglio bene leoncina! Baci Elena
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|