DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/04/2006, 21.59
Gattina83
Guest

Predefinito mi ascoltate un attimo?

ho letto in vari post che nn siete riuscite a raggiungere il vostro peso ideale per il 1° maggio! io vi consiglio una filosofia diversa per perdere peso! kiedetevi se volete veramente seguire una dieta, cioè voi pensate : devo fare la dieta o voglio fare la dieta? perkè se nn volete veramente, se nn ne avete voglia e lo fate per piacere agli altri o per altri motivi e nn per voi stesse allora nn è il momento di farla. poi nn dite a voi stesse : per quella data dovrò pesare 60 anzikè i 70 ke ne peso ora cioè nn prefissate una data e per quella data poi dovete essere perfette! e poi nn pesatevi! fate solo 2 cose : fate una dieta equilibrata e movimento. è inutile pesarsi perkè a volte nn s perde niente e a volte s perdono alcuni kg tutto d'un colpo! anzikè pensare ai kg in meno pensiamo a concentrarci su ciò che ci farà perdere i kg in più! se seguiamo la dieta e facciamo movimento i kg li perdiamo. se mangiamo skifezze e nn c muoviamo ingrassiamo! anzikè concentrarsi sul risultato concentriamoci sul mezzo che usiamo per raggiungere quel risultato. vi garantisco ke s è più serene, meno ansiose di perdere kg, siano essi troppi o poki e più felici perkè ci si vuole più bene! la dieta la facciamo per essere felici e stare meglio cn noi stesse e nn per sentirci tristi e insoddisfatte cose ke poi portano a mangiare d più. io ho dato sl i miei consigli, ki li vuolee seguire li segua, ki no pazienza. ciaooooo
Vecchio 25/04/2006, 22.11
Mony73 Mony73 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Grazie

Grazie per i tuoi consigli!!!sono preziosissimi! sono d'accordo con te,non è tanto importante la meta,ma quanto la strada che percorriamo per raggiungerla!!!avevo proprio bisogno di sentire queste parole,che qualcuno mi ricordasse questa filosofia,grazie ancora,ne terrò di conto!
Vecchio 25/04/2006, 22.15
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito si tu hai ragione perfettamente!

infatti io so di voler perdere questi kg che ho in più ma non per volontà mia(per viaggi vari) non ho potuto seguire alla lettera la dieta e quindi devo "ricominciare"a mangiare tutto come prima..per il resto la testa ce l'ho e anche se mi mancano due kg all'obiettivo del 1 maggio pazienza ci arriverò al primo giugno ma non è un dramma!cmq hai ragione è questione di testa cosa che io non ho visto ciò che sta accadendo nella mia famiglia!
Vecchio 25/04/2006, 22.16
Gattina83
Guest

Predefinito i risultati

facendo così sono garantiti! e s è sicuramente più serene, pesarsi sempre è sinonimo d'insicurezza, d ansietà nei confronti dell proprio peso! lo so perkè ank io facevo così. ciaooooo
Vecchio 25/04/2006, 22.41
ElenaC ElenaC non  è collegato
Senior Member

Predefinito hai ragione!!!

Complimenti, non ti riconosco più! Dovresti cambiare nome : da gattina a leonessa!! Mi stai dando una carica! Adesso mi concentro sulla strada da percorrere e non guardo la fine della strada, anche perchè qual'è la fine? Non credo che esiste la fine perchè anche quando avrò raggiunto il mio obiettivo e di sicuro non il 1° maggio comincerà per me il percorso più difficile: mantenere il peso. Quindi adesso ragiono come se avessi già raggiunto il mio peso forma e di conseguenza corretta alimentazione e movimento. Ti voglio bene leoncina! Baci Elena

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum