DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/08/2006, 16.59
jemily
Guest

Predefinito Mi aiutate con...una spinta al morale?

Ciao a tutte voi! E' da un po' che leggo e rileggo l'articolo sulla dieta di Starbene e ci faccio su un pensierino.....poi ripongo l'idea...e poi ci ritorno sopra! Ho davvero bisogno di un aiuto, più che altro una spinta morale. Ho 35 anni, due bambine di 3 e 5 anni che adoro. Ma l'ultima gravidanza ha distrutto il mio fisico! Io che vivevo in palestra, ora con loro due ed il lavoro (che mi assorbe e stressa da morire!) non riesco più a muovermi visto che lavoro ad una scrivania, in più non riesco a trovare la forza di seguire una dieta, e mi accetto sempre meno: non mi guardo neanche più allo specchio, tanto non mi è gradevole l'immagine che riflette! Mi sono convinta che con quanto sono stanca e stressata, impormi un regime alimentare mi costituirebbe altra fonte di stress (preparare per me cose diverse dalle bambine e dal marito - che dovrebbe dimagrire anche lui!!- ). Qualcuna di voi, che non è ancora in ferie, ha voglia di darmi un aiuto? Qualche consiglio perchè mentre sono qui che penso il mio peso continua a salire! Grazie infinite per tutto quello che vorrete scrivermi, vi abbraccio tanto a tutte quante! E....vi aspetto
Vecchio 13/08/2006, 17.09
TORO
Guest

Predefinito CIAO

VEDO KE 6 NUOVA, MA NN TI PREOCCUPARE è TUTTO INIZIARE POI LE DRITTE VERRANNO PIANO PIANO. PER INIZIARE DECIDI QUANDO INIZI CON LA DIETA. DATTI UNA DATA E PRENDI DEI FOGLIETTINI DA METTERE SUL FRIGO FAI COSI:
TU SEGUIRAI QUELLA DEI 30 ANNI:
CARNE OOO
PESCE OO
UOVA O
SALUMI OO
FORMAGGI OOO
TAGLIA CON UNA X LA PORZIONE UNA PORZIONE è UN CERCHO MEZZA PORZIONE MEZZO CERCHIO COSì FACENDO TI RITROVI SEMPRE SOTT'OKKIO QUELLO KE HAI MANGIATO E KE AMCORA DEVI MANGIARE. INIZIA POI VIA VAI TI DAREMO SUGGERIMENTI OK.
SE HAI DOMANDE FALLE PURE. IO SONO FILOMENA 27 ANNI
Vecchio 13/08/2006, 17.11
TORO
Guest

Predefinito DIMENTICAVO

SPINTA MORALE IL BIKINI X L'ANNO PROSSIMO O UN BEL VESTITO X NATALE, ECC. ECC. ECC
Vecchio 13/08/2006, 17.27
jemily
Guest

Predefinito Grazie

Filomena sei un angelo!
Io sono Luisella, ho 35 anni due splendide bamine, sono sposata, sono impiegata in un posto di responsabilità nel comune del mio paese .... e sono grassa! Ti ringrazio per le tue parole. Ora cerco la dieta dei 30anni e mettoin pratica i tuoi suggerimenti..E se ho dei dubbi chiedo! Scusatemi se sbaglierò, sono nuova (o lavata con...) del forum ed è anche la prima volta che entro nel sito, quindi già non so come fare per rispondere! Grazie davvero di cuore per il vostro aiuto. Ti abbraccio
Vecchio 13/08/2006, 17.32
TORO
Guest

Predefinito brava

HAI FATTO TUTTO BENE.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum