|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze!!! questa è la prima volta che scrivo in un forum....anzi diciamo che è una delle prime volte che uso un computer
Questa è la mia ora di pausa xchè ho 2 bambini.. 1 a scuola e 1 a casa con me che è il più tremendo e adesso dorme un oretta.A 2 anni dalla gravidanza ero riuscita a perdere 8 chili e ultimamente li sto rimettendo.Sapete qualcosa del nuovo metodo a calamita che si mette all'orecchio che in teoria funziona come l'ago puntura??? Ciao Elly
|
|||
|
|||
|
Sei una grande!!!!condivido la tua risposta
Hai proprio ragione
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() Bah... Io sono per i metodi tradizionali: educazione alimentare e movimento!!! Sarà più difficile...ma i risultati durano per sempre! Di questo metodo non so proprio nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
eheheheh ....adesso anche le graffette all'orecchio come le mucche... segno visibile che distingue le eterne a dieta dalle "magre"..cosi' non posso piu' mettermi dieta dal giorno dopo....eeheheheh... le inventano proprio tutte!!! Ma un bel cerotto all'attak che s'apre una volta a settimana per dieci minuti da posizionare sopra la bocca non sarebbe fantastico!???
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Esatto.....!!!!!!!!!!!! ![]()
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |