DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/06/2008, 13.18
critur
Guest

Predefinito Messaggio per tutte coloro che sono a dieta

Ragazze, innanzi tutto voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutte per i risultati che raggiungerete, ma volevo anche mettervi in guardia... La fatica non sta solo nel perdere i gk, ma nel cercare poi di non recupararli... Io ho fatto questo errore e la cosa mi ha fatto stare molto male.. Ora però basta piangere sul latte versato.. voglio riuscirci, insieme a voi! Coraggio ragazze! Un abbraccio. Cri
Vecchio 25/06/2008, 13.37
NUVOLAZIP NUVOLAZIP non  è collegato
Member

Predefinito e' proprio la mia paura adesso...

Ciao Cri mi chiamo Monica e adesso o paura proprio di riprendere i 10 chili che faticosamente ho perso, infatti sto ancora attenta a quello che mangio nonostante abbia allentato con la dieta da circa un mese; cmq per adesso riesco a stare nel peso raggiunto con la nutrizionista ( anche se il mio obiettivo sono altri 5 chili); la mia paura e' l'estate dove io a contrario di molte persone ho molto piu' appetito....spero di farcela almeno a rimanere nel peso raggiunto e poi da settembre ricominciare!!!! un bacio. Monica
Vecchio 25/06/2008, 13.39
lauramiglino
Guest

Predefinito ciao cri

mi chiamo laura e non avevo mai scritto però vi seguivo lo scorso anno, anche io ho perso 6 kg e li ho ripresi tutti per vari motivi,adesso mi sono rimessa seriamente a dieta e ho programmato ache un po' di gym.
Ce la possiamo fare!!!
Vecchio 25/06/2008, 13.53
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao cri

avevo proprio voglia di rileggerti! Ho visto delle difficoltà che lamenti. Anche io da un paio di mesi a questa parte ho perso la serenità necessaria per fare le cose per bene. Problemi di salute di mia suocera e preparativi per il trasloco (fatto settimana scorsa). Ora devo rimettere l'attenzione su ciò che metto nel piatto. Tra un paio di settimane mi peserò (credo che qualche kg. sia andato su).Dieta a parte, ricordo che dovevi cambiare lavoro o forse assumere nuove responsabilità in quello che già avevi. Come è andata a finire?
Vecchio 25/06/2008, 14.10
MichelaB MichelaB non  è collegato
Senior Member

Predefinito Cri.....

Che bello rileggerti sul forum. Ti ricordi di me? Il mio nik era Luna0305. Come stanno i tuoi bambini? Cmq io sono riuscita a perdere dieci kg.....anzi nove perchè uno l'ho recuperato. Ora ho riiniziato la dieta seriamente e spero di perderne altri dieci! Un bacio e non sparire nuovamente!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum