|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno care, oggi cosa mangiate?
io dopo una buona e leggera colazione ho deciso che per pranzo sul mio tavolo ci sarà un piatto di minestrone con 50 gr si pasta e un'insalatona(200gr quella del supermercato mista e con foglie croccanti..) stasera... sono sola e non ho idea e non ho voglia di cucinare. che consigliate di veloce?
|
||||
|
||||
|
ho mangiato:
colazione: 15 gr fiocchi riso soffiato,15 gr special k, 1 cucchiaio di crusca d'avena, 100 gr yogurt al caffè. spuntino: 2 gallette di riso con 100 ml di succo di frutta pranzo: 60 gr pasta, 1 cucchiaio di ragù, melanzane, 1 cucchiaio olio, 1 banana, 1 caffè con 1 cucchiaino di miele. Per ora quindi tutto ok; speriamo di continuare così che domani ho il controllo. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao sono katia e oggi ho mangiato un risotto con carciofi buonissimo,preceduto da una bella insalata mista.
Stasera mangerò una specie di parmigiana dietetica con melanzane grigliate,passata di pomodoro e grana (poco) e un pò di olio (un cucchiaino) Faccio a strati e metto in forno finchè si scioglie il grana . Un insalata e un piccolo panino integrale. Buona giornata a tutti.
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte!
Ecco il mio menù per oggi: A colazione un bicchiere di latte p.s con caffè, due fette biscottate con marmellata. A merenda una banana. A pranzo carote in insalata come antipasto; spaghetti alle vongole e un caffè. Spuntino delle quattro: una mela. Spuntino delle sei: un kiwi. A cena: pesce al forno e insalata iceberg. Buon appetito a tutte!!!!! Ultima modifica di graziabelfy : 29/11/2011 alle ore 16.32. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Buono!!!! gnam gnam...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|