|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
bere e canne di regola..... cose più pesanti so che le ha provate in certe circostanze (cene, compleanni, feste) ma non mi ha mai detto con che regolarità.
Io non approvo qs cose e all'inizio sono state cause di numerosi scontri anche forti...... sembrava ne fosse uscito..... ma ora mi rendo conto che come tutti i "tossici" è un bugiardo e quindi nn so più cosa credere.... |
|
|
|||
|
|||
|
scusa se mi permetto, ma questo e' proprio fuori di testa.Prima non si fa sentire per giorni, quando gli chiedi spiegazioni ti dice che e' finita e dovevi capirlo dal silenzio e poi scrive sms di un pentito...manu fare certe cose fanno male al cervello e questo e' il risultato...
|
|
|
|||
|
|||
|
in un battibaleno ti ritroverai davanti all'altare...auguriiiiiiiiiiiiii....baciotto
|
|
|
|||
|
|||
|
beata te..quanto ti invidio!!!tantissimi auguri
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho una sorella che ha 4 anni in meno di me ed è il mio opposto. Io aperta, lei chiusa, non racconta mai nulla dei suoi affari in casa, io ho sempre amato studiare, lei a 16 anni già lavorava perché i libri li ha sempre odiati Verso i 17 anni si è messa con un ragazzo. La classica cotta ma la storia è continuata per 2 anni e più Quando si sono lasciati i miei hanno scoperto che aveva il conto corrente prosciugato ed era addirittura in rosso di quasi 4000 euro I miei disperati e lei non parlava Ora le cose si stanno sistemando.. I miei non ne sanno nulla e danno colpa al fatto che lei ami spendere.. io so che quei soldi sono finiti in mano a qualcuno giusto per pagare coca e maria x i bisogni di uno che siccome studiava non poteva mantenere i suoi vizi e mia sorella scema si faceva aggirare pur di stare con lui Lei era piccola lo so che non è il tuo caso Manu perché tu hai una testa, ma non parlarmi di quanto possano essere bruciate e bugiarde certe persone, specie se fanno uso di quella *****.. Ora lei grazie a Dio ha trovato un ragazzo doro e anche loro hanno grandi progetti, ma non ti dico i periodi neri che ho passato io, sempre col terrore che anche mia sorella potesse finire in quei giri Sicuramente lei non è una santa ma grazie a Dio è riuscita ad uscire da certe compagnie prima che fosse troppo tardi..
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|