DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/04/2007, 17.37
Angela0670
Guest

Predefinito mamme, ma come fate a fare stare fermi i figli?

prima di leggere vi avverto sono stanca nervosa arrabbiata e ho fatto fuori patatine cioccolato e ho una voglia di lasciare perdere la dieta..........ma come si fà a stare dietro ai figli? mi sento una cameriera 24 ore su 24, non posso stare al pc perchè i miei figli devono giocare, se mi metto a sfogliare un giornale hanno fame sete freddo caldo.......riposare quello è un lusso che non mi concedo più, così come provare a massaggiarmi una crema, mangiare uno yogurt in pace, stare al telefono con un'amica, insomma ho bisogno di ritagliarmi un piccolo spazio per me, ma sembra una cosa impossibile, magari li lego per un pò........scusate, è solo un pò di stanchezza. un bacio a tutte.
Vecchio 11/04/2007, 17.48
luna0305
Guest

Predefinito Angela

come ti capisco!!! X fortuna domani riprende l'asilo così almeno uno è sistemato....guarda hai proprio ragione, capita che magari stanno giocando x i fatti loro e non mi cagano nemmeno di striscio poi suona il telefono...rispondo e....al via ogni tipo di richiesta oppure, proprio x non fare mancare nulla, iniziano a piangere contemporaneamente, tutti e due vogliono stare in braccio....così alla fine io sembro una pazza-isterica-sclerata! Ora sono fuori in giardino con i nonni.....i miei però sono piccini. I tuoi quanto hanno?
Vecchio 11/04/2007, 17.58
Angela0670
Guest

Predefinito ciao luna

mio figlio grande ha 7 anni fatti ieri, infatti sono reduce dalla festa di compleanno con i suoi compagnetti, ho dovuto smontare il salone e ieri sera alle 22:00 ero ancora in giro a sistemare perchè stamattina dovevo andare a lavoro.......il piccolo mi fà 4 anni domenica e di nuovo festa, e io in tutto questo scarico la tensione mangiando..........i tuoi invece quanti anni?
Vecchio 11/04/2007, 18.01
luna0305
Guest

Predefinito i miei

Elia ad agosto ne farà 4 e Rebecca ha 18 mesi e mezzo. Ora vado a recuperarli....
Vecchio 11/04/2007, 18.05
Belsai Belsai non  è collegato
Senior Member

Predefinito coraggio

anch'io vi capisco, ho due bambine, una di dodici e uno di quasi sette (compie gl'anni domenica), adesso non si sentono, per forza!!! la bimba è uscitta con la sua amica (anche se ha da studiare) e il piccolo gioca in giardino (grazie a Dio ci sono delle belle giornate), ma state sicure che se mi metto a guardare la tv, rientra subito perchè vuole guardare un cartone.............

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum