DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/04/2006, 16.03
Carlinha
Guest

Predefinito Maledetto attimo....

...in cui ho deciso di fregarmene e prendere la seconda fetta di dolce a pranzo! Da lì ho dimenticato ogni buon proposito.... Complice il vino, avrò mangiato almeno due etti di cioccolata!
Il problema è che, di solito, sono troppo rigida con me stessa....
Adesso ci vorrà un sacco di lavoro per smaltire il tutto! E il bello è che mangerei ancora. Uff...
Vecchio 17/04/2006, 16.05
birbaniki birbaniki non  è collegato
Senior Member

Predefinito E' cosi'

quando cominci....non riesci piu' a smettere, ti consiglio in questi casi di mollare tutto....e di uscire di casa a fare una bella passeggiata, almeno cominci a bruciare parte di quello che hai mangiato e, niente sensi di colpa che tanto non servono a nulla
Nora
Vecchio 17/04/2006, 16.07
birbaniki birbaniki non  è collegato
Senior Member

Predefinito dato che sei nuova

Raccontaci qualche cosa di te, e benvenuta!!
Nora
Vecchio 17/04/2006, 16.20
Carlinha
Guest

Predefinito Qualcosa su di me...

Accolgo ben volentieri la proposta di raccontare qualcosa su di me, dato che sono una new entry! Sono una studentessa di 24 anni, con un passato da cicciotella. Sono stata sovrappeso da bambina e nell'adolescenza, fancendo ogni tipo di dieta improbabile che puntualmente mollavo a metà. Verso i 18 anni ho deciso di dimagrire seriamente, rieducandomi, facendo attività fisica, e devo dire che sono molto fiera dei risultati raggiunti. Dai 65 kg per 1.65m sono passata gradualmente agli attuali 48 (non sono pochi, vi assicuro che ho una struttura ossea molto leggera e non sono per niente troppo magra.). Vado in palestra 6 volte alla settimana, non sono per il fisico ma perchè mi diverto e mi rilasso. Mangio sano, tanta frutta, verdura, olio d'oliva, carne magra, pesce, yogurt, frutta secca e qualche quadratino di cioccolato fondente me lo concedo ogni giorno. Però, negli ultimi mesi mi è capitato, in corrispondenza delle vacanze natalizie, di mettere su 4 kg. Così, ho ristretto un po' l'alimentazione e sono ridimagrita. Oggi però ho avuto questo episodio compulsivo che mi ha veramente stravolta! Mi sembrava di essere posseduta da una forza superiore, non riuscivo a smettere di mangiare cioccolata... E ora sono un po' spaventata, non vorrei che la cosa si ripetesse ancora!
Vecchio 17/04/2006, 16.34
samuela samuela non  è collegato
Senior Member

Predefinito nn biasimarti

hayla dai su konsolati ke io ho mangiato la kolomba!!!e dire ke stamattina ho giurato ke nn avrei ceduto!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum