|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mai non mollare mai finché vita avrai manda avanti il cuore che domani vincerai.........per tutte quelle che al momento sono un po' in crisi, in particolare timar (non so se l'avete capito, è la canzone di d'alessio)
|
|
|
|||
|
|||
|
NON L'AVEVO CAPITO....SONO NAPOLETANA!! BACINI BACINI MARETTA
|
|
|
|||
|
|||
|
su di te non avevo dubbi!!!
per me le canzoni di gigi sono legate a dei bellissimi ricordi, ovviamente, e sottolineo ovviamente, c'è di mezzo un ragazzo, come sempre, del resto!...in particolare "dove sei" e "non dirgli mai", me lo ricordano tanto...bè, non facciamoci prendere dalla nostalgia, in questo ommento ho altro a cui pensare! |
|
|
|||
|
|||
|
anche io la conosco..ma non perchè amo gigi d'alessio, ma perchè mi sono guardata tutto amici! :) grazie evelyn, non mollerò anche se ho tanta paura che non riuscirò mai a dimagrire....
|
|
|
|||
|
|||
|
è una paura più che normale, chi di noi non ce l'ha ogni tanto? sai, anch'io ho seguito tutto amici...guarda Karima, nonostante i kili in più ha avuto le sue soddisfazioni e ballava pure bene, tutto sommato! la dieta è importante, ma non deve diventare il centro della nostra vita...l'importante è stare bene con se stessi. certo, se per far che sia così dobbiamo perdere qualche kilo, stringiamo i denti e i pugni, agguerrite fino alla meta!!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|