|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ho avuto un problema simile, gente cdhe quando ha bisogno ti telefona così non lo sa nessuno, oppure ti scrive la mail solo a te, quando invece vogliono evidenziare un problema che riguarda te e non loro mandano una mail con in copia tutti dallo spazzino all'amministratore delegato!
mi fanno venire un nervoso!
|
|||
|
|||
|
hai centrato il soggetto!!! Solo che lei quando vuole mettermi in difficoltà... mi fa domande ad alta voce davanti alla responsabile... peccato che la responsabile, che è una malfidente nata, di quelle che te le devi conquistare... e che lei, avendo poca esperienza, spesso fa domande idiote e fa figure immani!! Le sta bene. Pensa che era arrivata da poco e voleva la qualifica "manager" che non ho neanche io dopo tanti anni!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
dove le competenze artistiche e le esperienze personali fanno la differenza.mi capita una cosa molto simile alla tua,chi non ha esperienza mi chiede consigli sempre quando il capo non c'è,così alla fine sembra che il lavoro lo abbiano svolto in autonomia.se io cerco di sottrarmi alle richieste attaccano dicendo che si deve essere solidali,si deve collaborare ecc.peccato che avendo io più esperienza non mi capita mai di avere delle domande per loro..........il risultato che dopo 16 anni il mio capo va dicendo che non insegno mai agli altri....come si dice....cornuta e ......
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|