DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/09/2008, 17.07
L'avatar di vi2
vi2 vi2 non  è collegato
Senior Member

Predefinito te lo consiglio

ho avuto un problema simile, gente cdhe quando ha bisogno ti telefona così non lo sa nessuno, oppure ti scrive la mail solo a te, quando invece vogliono evidenziare un problema che riguarda te e non loro mandano una mail con in copia tutti dallo spazzino all'amministratore delegato!
mi fanno venire un nervoso!
Vecchio 09/09/2008, 17.25
moby71 moby71 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

hai centrato il soggetto!!! Solo che lei quando vuole mettermi in difficoltà... mi fa domande ad alta voce davanti alla responsabile... peccato che la responsabile, che è una malfidente nata, di quelle che te le devi conquistare... e che lei, avendo poca esperienza, spesso fa domande idiote e fa figure immani!! Le sta bene. Pensa che era arrivata da poco e voleva la qualifica "manager" che non ho neanche io dopo tanti anni!!!

Vecchio 09/09/2008, 17.38
L'avatar di Felicidad
Felicidad Felicidad non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Moby71 Visualizza messaggio
la mia collega oggi pomeriggio deve presentare in riunione (io ieri pomeriggio!) e da ieri mattina mi ha massacrato di domande (anche se io stavo finendo la mia presentazione!!). Ora le faccio una domanda negli instant messanger aziendali e... cosa mi risponde? "scusa mi estraneo perchè devo studiare!"!!! Ma che egoista è??? Brutta str.. che non è altro!
Se aggiungo poi che mi fa sempre domande scritte perchè così non sente la nostra responsabile... Non voglio fare la saputella, ho solo un po' di anni di esperienza in azienda in più, ma perchè lo fai di nascosto? Per far sì che la responsabile pensi che è farina del tuo sacco???? Che nervi quando la gente è così opportunista!
Te lo dico per esperienza personale di queste persone opportuniste ce ne sono tantissime, cerca di starle alla larga. Quando vuole essere aiutata dille che non puoi che hai da fare, tanto questo genere di persone non meritano niente anzi quando possono ti mettono in cattiva luce pur di scavalcarti.
Vecchio 09/09/2008, 17.40
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Predefinito io lavoro in un'azienda artigiana....

dove le competenze artistiche e le esperienze personali fanno la differenza.mi capita una cosa molto simile alla tua,chi non ha esperienza mi chiede consigli sempre quando il capo non c'è,così alla fine sembra che il lavoro lo abbiano svolto in autonomia.se io cerco di sottrarmi alle richieste attaccano dicendo che si deve essere solidali,si deve collaborare ecc.peccato che avendo io più esperienza non mi capita mai di avere delle domande per loro..........il risultato che dopo 16 anni il mio capo va dicendo che non insegno mai agli altri....come si dice....cornuta e ......
Vecchio 09/09/2008, 17.42
moby71 moby71 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Felicidad Visualizza messaggio
Te lo dico per esperienza personale di queste persone opportuniste ce ne sono tantissime, cerca di starle alla larga. Quando vuole essere aiutata dille che non puoi che hai da fare, tanto questo genere di persone non meritano niente anzi quando possono ti mettono in cattiva luce pur di scavalcarti.
purtroppo lo so cara... è che non sempre riesco a fare la str... non è nel mio DNA e purtroppo ci rimetto solo io!! Ma poi si impara e poco per volta io sto imparando

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum