DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/03/2006, 16.55
CangianoMaria
Guest

Predefinito ma perchè non riesco a dimagrire?

ragazze vorrei sapere se vi e successo quello che che sta accadendo a me.Da giusto un mese frequento una palestra . Ho 28 anni sono sposata da 4 e ho un bimbo di 3 anni e8 mesi. sono "alta" 1,60 e pesavo 53 kg.Mi sono iscritta in palestra per perdere 3 kg in previsione di una prossima gravidanza ma il problema è che da quando frequento sono ingrassata di 1 kg non essendo quella che si definisce una sportiva sto iniziando a perdere interesse anche se l'istruttore continua a dirmi di non guardare il peso e che all' improvviso noterò la differenza che ne pensate voi? vi prego rispondetemi.
Vecchio 07/03/2006, 17.01
FrancescaG
Guest

Predefinito è massa magra

guarda, secondo me quel chilo è di massa magra (muscoli), e non di ciccia. è normale che succeda dopo un mese di palestra. tranquilla, segui il consiglio dell'istruttore e vedrai che tra poco tempo, e continuando la dieta, quel chiletto se ne andrà perchè attaccherai la ciccia, e non i muscoli. non so se sono riuscita a spiegarmi... la dieta associata allo sport è il miglior modo di dimagrire, quindi continua a frequentare la palestra, magari concentrandoti più sulle attività aerobiche (tapis, cyclette, step ecc.). bacione
Vecchio 07/03/2006, 17.15
silviaprincipato silviaprincipato non  è collegato
Senior Member

Predefinito ti assicuro

che ha ragione l'istruttore...io lavoravo in una palestra ed anzi prima la frequentavo ogni giorno dal lunedì al sabato..ora non ho più il tempo...il grasso pesa meno del muscolo...asciugandosi ed aumentando la massa magra come ti diceva Francesca è normale che aumenti anche il peso...tu regolati con le misure se aumenti di peso però in centimetri scendi vuol dir che il lavoro in palestra sta funzionando...ti abbraccio
Vecchio 07/03/2006, 18.35
CangianoMaria
Guest

Predefinito xsilvia principato

dimmi silvia x agosto noterò risultati calcola che vorrei eliminare cm dal punto vita e tonificare l'addome.
Vecchio 07/03/2006, 18.57
silviaprincipato silviaprincipato non  è collegato
Senior Member

Predefinito x cangianomaria

se ti alleni con costanza e segui una corretta alimentazione..ad agosto farai morire tutti di invidia in spiaggia...tranquilla io sono una appassionata di palestra e sono convinta che sia l'unico modo per modellare il fisico..te lo dico per esperienza se si è costanti già dopo i primi 3 mesi si vedono risultati e dopo 6 i risultati diventano costanti...dopo 1 anno credimi avrai dei cambiamenti spalorditivi...buon allenamento

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum