|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
dove è?? non trovo il post per postare le varie pesate
|
|
|
||||
|
||||
|
non lo avevo trovato più nemmeno io e allora sono andata con roberta,c'era valesol che teneva tutti ipwsi ma non s'è più vista....ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
o anche 3 o 4...forse non saremo tantissime, e può sembrare un obiettivo da poco perdere 5 o 6kg, ma è cmq faticoso e impegnativo, anche xkè spesso è su fisici che hanno già fatto tante diete, e non hanno più il metabolismo così attivo...però potremmo fare un altro gruppo per le pesate, aperto a tutte però per qualsiasi altra cosa, tipo suggerimenti, chiacchere e consigli,che ne pensate?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ci sto di kg ne devo e voglio perdere 8...
fatemi sapere cosa si organizza.... |
|
|
|||
|
|||
|
Mi piacerebbe fare anceh a me parte di un gruppo per le pesate..... ma nn so come funziona!! devo e voglio assolutamtne perdere 5-6 kg e sono daccordissimo con albachiara74.... io vado in palestra 4-5 volte la settimana, faccio un mazzo tanto,sto attenta lal'alimentazione e sono sempre così!!!!!! nn mi posso più vedere, 'ste ciccette che nn se ne vanno ed escono dai pantaloni a vita bassa.... ma nn tornano quelli a vita normale?? mannaggia!!! insomma voglio tornare alla magica (per me) taglia 46!!!!!!!!!!!!!! ora ho la 48..... ce la faremo ragazze!!!!!!!!!! ma ditemi però come dobbiamo fare perchè nn lo so!!!
mi collego più tardi per vedere se qlc ha risp!! ciaoooo |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|