DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/04/2009, 13.40
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

quando ero giovane sul diario avevo questa frase: NON E' GRANDE CHI NON CADE MAI, MA CHI, CADENDO, HA LA FORZA DI RIALZARSI..

un abbraccio!

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 20/04/2009, 14.12
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Vedi il lato positivo

Ti sei messa a piangere per i chili di troppo, ma... l'hai fatto IN PALESTRA e non spaparanzata sul divano, quindi vuol dire che la forza per reagire ce l'hai già!! Dai non mollare... guarda i tuoi bimbi, sorridi e... domani è un altro giorno!!
Vecchio 20/04/2009, 14.33
L'avatar di monichella
monichella monichella non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Momina

Citazione:
Originalmente inviato da momina79 Visualizza messaggio
Ho fatto il test in casa ma e' negativo...sono un po' in fissa vado in bagno ogni ora per vedere se sono arrivate....sto diventado isterica perche' non arrivano....ci penso troppo sara' per questo....ma inizio ad avere dubbi sulla mia fertilita', o cmq di avere qualche problema..........
A me sono venute il mese scorso con 6 giorni di riatardo...ho davvero creduto di essere incinta! E invece no. Forse è meglio così ma mi hanno detto le amiche che in primavera capita spesso il ritardo.
Vecchio 20/04/2009, 14.37
L'avatar di monichella
Senior Member

Predefinito sim

Il pianto alla nostra età e spesso liberazione, sfogo, rabbia repressa. Ti capisco tantissimo: possibile piangere perchè si è ingrassate?
Sì. Piangiamo spesso per cose molto più gravi e delicate, ma quello è un pianto diverso, di dolore, di sgomento.
Ci sono tanti tipi di pianto e il nostro è di rabbia, vero?
Di rabbia perchè la guerra con la bilancia non termina mai e come si abbassa la guardia si riguadagnano chili e chili. Io ne sono l'esempio. L'anno scorso 78 ora....guarda la striscia...
Anch'io ho pianto per questa futilità, di rabbia, però, proprio come te.
Un bacio..
Vecchio 20/04/2009, 14.43
L'avatar di monichella
Senior Member

Predefinito ma

se lui ti ha consolata e poi abbracciata vuol dire che ha capito che non sei un ****** che piange per futilità. Ti ha visto impegnata a combattere i chili e avvilita per quelli ripresi. Lui è un istruttore e secondo me spesso consola gli atleti in crisi...non credo proprio che tu ti debba vergognare, anzi.....

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum