|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
leggete sto tema di un bambino....
LA RIPRODUZIONE Poichè succede che gli uomini muoiono devono apparire anche dei nuovi. Questa è la copulazione. Per questo gli uomini non dormono ma lavorano duramente col cuore, il pene e la vagina. Io ho visto i miei genitori in soggiorno mentre copulavano. Papà ansimava tanto e la mamma ha urlato, ma per ora nessuno di noi è morto. Forse fanno solo pratica perchè la nonna è molto anziana. Ho visto che fanno pratica più o meno tre volte a settimana, penso che la nonna morirà presto. Nel comodino della mamma ho trovato delle pastiglie. Papà le chiede sempre se ha preso la pillola. Sicuramente è malata anche lei, ma non va dal dottore. Se continuano ad allenarsi così tanto di sicuro comparirà una nuova creatura al mondo. Io vorrei un coniglietto. La riproduzione avviene tramite i semi. I fiori e gli alberi devono essere annaffiati spesso e la mamma fa la doccia tutti i giorni. Forse così cresce tutto più in fretta. La nuova creatura cresce nella pancia, ma visto che la mamma è molto malata forse stavolta lo farà papà. Ha già la pancia ma non ci ha detto ancora niente. Quando la nuova creatura viene al mondo deve passare dalla vagina ed è molto piccola e bianca. I neri escono sicuramente dal sedere. |
|
|
|||
|
|||
|
che il piccino... certo che è proprio bella la ingenuità dei bimbi.... cavoli .. però a pensarci mi vien da ridere ... i neri escono dal sedere ... ma dai ............ però che carino ....
|
|
|
|||
|
|||
|
sto bambino!!! shaki grazie per averlo messo sul forum... mi sono sbellicata!!! ma si tratta di un tuo alunno? che voto gli hai dato?
|
|
|
|||
|
|||
|
5 ragioni per non discutere con i bambini
Una bimba stava discutendo con la maestra delle balene L'insegnante diceva che é fisicamente impossibile per una balena inghiottire un uomo, perché nonostante questa sia un mammifero enorme la sua gola è molto stretta. La piccola replicò che però Giona era stato inghiottito da una balena. Irritata l'insegnante ripeté che una balena NON può in alcun modo inghiottire un uomo perché fisicamente impossibile. Allora la bimba rispose: "Quando andrò in paradiso lo chiederó a Giona" L'insegnante chiese "Cosa farai se Giona é andato all'inferno? La piccola replicó: "Allora glielo chiederà lei" Una maestra d'asilo sta osservando la classe mentre disegna. Si avvicina un po' a tutti i bambini per vedere i loro disegni e si ferma accanto ad una bambina, chiedendo che cosa stesse disegnando. La bimba risponde:"Sto disegnando Dio" L'insegnante dice:"Ma nessuno sa com'é fatto Dio" E la bimba risponde: "Tra un minuto lo sapranno" Un'insegnante di Catechismo sta spiegando i 10 Comandamenti a bambini di 5 e 6 anni. Mentre sta spiegando il comandamento Onora tuo padre e tua madre, chiede "Ce n'é uno che ci insegna come si trattano i nostri fratelli e sorelle?" Senza batter ciglio un bimbo risponde prontamente "Non uccidere" I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di persuaderli ad acquistare una foto di gruppo. "Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'é Jennifer, ora é un avvocato, oppure 'guarda Michael, ora é un medico'. Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge: 'E guarda la maestra, adesso é morta" I bimbi di una classe delle elementari di una scuola cattolica vengono fatti allineare per il pranzo: c'é un vassoio di mele esposte con un bigliettino che dice: "Prendetene solo UNA. Dio vi guarda" Lungo la fila ad un altro tavolo c'é una pila di dolcetti al cioccolato. Un bimbo mette un bigliettino con scritto: "Prendete tutti quelli che volete. Dio sta guardando le mele" |
|
|
|||
|
|||
|
dai, che ridere fa bene all'anima...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|