DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/09/2010, 10.47
piccolamicky piccolamicky non  è collegato
Member

Predefinito Però.....

Sono d'accordo con te con te Ale, una scossa a volte serve proprio.... ma c'è comunque un pensiero che mi tormenta... dopo più di 10 anni di diete, prima per un reale problema di peso (14 kg sopra!), poi per problemi reali di salute (ulcere allo stomaco), poi per fissa non so davvero più se il mio fisico risponde ancora come dovrebbe.... l'anno scorso di sti tempi ero sopra di 3 kg dal mio peso ideale... ora lo sono di 5.... e seguendo sempre lo stesso schema, facendo nuoto (che adoro!), lavorando lontano da casa, quindi muovendomi molto.... ecco, è questo quello che mi deprime di più... sapere che non sempre basta rimettermi a tabella per ottenere quello che vorrei..... forse ormai basta davvero un pezzetto di dolce fuori posto la domenica, o un assaggio di qualcosa che non dovrei per mandare tutto all'aria.....
Esempio di questa mattina... dopo 2 gg con una nausea e un'inappetenza fortissime, che mi hanno fatto davvero mangiare molto meno del dovuto la bilancia ha segnato +0.6. Ecco, io comincio a non crederci più!!!
Vecchio 25/09/2010, 16.23
L'avatar di britney83
britney83 britney83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Miky ma tu quanti anni hai?te lo chiedo perchè io ne ho 26,mi dirai che centra? bhe il corpo cambia e devi accettarlo!io anche se so tornata nel mio pesoforma ho dovuto fare lo scarto di alcuni jeans che mi tirano sui fianchi!il corpo continua a cambiare!io a 16 anni pesavo circa 2 kg in piu di adesso ma rivedendo le foto non avevo le cosciotte di ora..... () anche io come te ho fatto tante diete ed ho piu difficolta a dimagrire ora sono in fase di mantenimento..mi stavo esaurendo xkè volevo rientrare a forza nei vecchi jeans ma purtroppo il mio corpo non sara mai piu come prima....... quindi non demoralizzarti è inutile continua a mangiare sano e fare sport
Vecchio 25/09/2010, 18.29
piccolamicky piccolamicky non  è collegato
Member

Predefinito sempre d'accordo!

Cara Ale, più leggo le tue risposte e più sono d'accordo con te... hai ragione, l'età conta eccome... io ne ho 35 e passati i 30 mi sono resa conto che è sempre più difficile tenere a bada il peso.... a 30 pesavo 47 kg, complice le ulcere allo stomato e troppe sciocchezze fatte per essere magra, ad ogni costo... ma come ho ricominciato a mangiare, seppure in modo normale e sano, ecco che i kg sono saliti... e ogni anno ce n'è qualcuno in più...
Sì, anch'io sono convinta che mangiare sano e muoversi sia la regola fondamentale... ma che fatica questa vita a dieta!!!!
Spero solo di essere un po' più brava, sopratutto quando le tentazioni sono lì e "mi chiamano", perchè cedere o no è solo una mia scelta.... accidenti a me!!!
Vecchio 25/09/2010, 18.49
L'avatar di britney83
britney83 britney83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

purtroppo è cosi....io ho deciso di stare attenta ecc ecc ma non voglio esaurirmi per la dieta il cibo...... la verita è questa"nulla fa ingrassare,nulla fa dimagrire,basta mangiare con giudizio!!" e questo aspetta solo a noi!dobbiamo smetterla di prendere x esempio le donne famose che per disponibilita economica e soldi non fanno fatica ad avere un fisico invidiabile,ma dobbiamo prendere noi come esempio e basta io ho deciso di stare bene nel MIO corrpo di nutrirlo coccolarlo e ovviamente di coccolare pure l'anima il finesettimana mi coccolo un po con qualche dolcetto alla fine si ha un eternita x essere pelle e ossa o meglio ossa!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum