DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/09/2010, 15.17
piccolamicky piccolamicky non  è collegato
Member

Predefinito La verità è terribile

Sentirsi dire in faccia che non sei capace di gestire la dieta, che trovi 1000 scuse per non rispettarla che è inutile che ti impegni se poi in realtà fai solo casini fa davvero male… sopratutto quando sai che in fondo è così. Puoi raccontarti tutte le bugie che vuoi, ma poi bilancia e specchio dicono sempre la verità.
E' da ieri, dalla visita di controllo, che mi è passata la fame. Anche se purtroppo non abbastanza… E vorrei tanto perderla davvero e per sempre. Odio i kg in più!!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero arrabbiata con me stessa, con la dieta, con la bilancia!!!!
Vecchio 24/09/2010, 15.24
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccolamicky Visualizza messaggio
Sentirsi dire in faccia che non sei capace di gestire la dieta, che trovi 1000 scuse per non rispettarla che è inutile che ti impegni se poi in realtà fai solo casini fa davvero male… sopratutto quando sai che in fondo è così. Puoi raccontarti tutte le bugie che vuoi, ma poi bilancia e specchio dicono sempre la verità.
E' da ieri, dalla visita di controllo, che mi è passata la fame. Anche se purtroppo non abbastanza… E vorrei tanto perderla davvero e per sempre. Odio i kg in più!!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero arrabbiata con me stessa, con la dieta, con la bilancia!!!!
eih che ti succede su su che a tutto c'e' rimedio...e' andato male il controllo da un dietologo?
se e' cosi rimboccati le maniche e andra' meglio la prossima volta...che dieta fai e' molto rigida?
il percorso di una dieta ha alti e bassi...e' normale credo...l'importante e' non mollare...andare avanti sempre...non dire mai da domani...ma da oggi...anche quando si sgarra...fai del movimento?
ciao e rimani qui vedrai che una parola di conforto la troverai sempre e ti aiutera' a superare i momenti difficili!
Vecchio 24/09/2010, 15.30
piccolamicky piccolamicky non  è collegato
Member

Predefinito Grazie!!

Grazie per l'incoraggiamento!!!!
Ehm…. Io sono paziente della lertola… ieri mi ha dato una bella sgridata, e me la meritavo, visto che ogni volta che mi ha preso con la pazienza e la comprensione io ho fatto solo casini…. lo so, ho pochi kg da perdere, ma sono i più duri… e poi mi ci metto io a boicottarmi da sola…. e sopratutto vivo sempre troppo il cibo come un'ancora di salvezza…. non posso dire di fare grossi sbagli e sgarri, ma sono quelli piccoli e continui che poi ti danno la mazzata!
Ho visto che qui però tante ragazze hanno il mio stesso problema… mi piace leggervi, anche se partecipo poco, ma è incoraggiante sapere di non essere sola!!!
Grazie!!!!!
Vecchio 24/09/2010, 16.15
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccolamicky Visualizza messaggio
Grazie per l'incoraggiamento!!!!
Ehm…. Io sono paziente della lertola… ieri mi ha dato una bella sgridata, e me la meritavo, visto che ogni volta che mi ha preso con la pazienza e la comprensione io ho fatto solo casini…. lo so, ho pochi kg da perdere, ma sono i più duri… e poi mi ci metto io a boicottarmi da sola…. e sopratutto vivo sempre troppo il cibo come un'ancora di salvezza…. non posso dire di fare grossi sbagli e sgarri, ma sono quelli piccoli e continui che poi ti danno la mazzata!
Ho visto che qui però tante ragazze hanno il mio stesso problema… mi piace leggervi, anche se partecipo poco, ma è incoraggiante sapere di non essere sola!!!
Grazie!!!!!
e dai che con una dietologa cosi' non puoi sbagliare no?
Vecchio 24/09/2010, 17.16
L'avatar di britney83
britney83 britney83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

dai prendi questa "strigliata" come un imput a farcela!la dottoressa ha fatto bene perchè a volte un po di durezza porta a fare le cose con piu tenacia per non"sfiguare"la prossima volta!non essere arrabbiata con te stessa tutte siamo cosi anche io prima di intraprendere il percorso dimagrante non ho fatto altro che inventarmi scuse ma poi cè l'ho fatta!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum