DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/02/2006, 13.57
Zara
Guest

Predefinito la torta al cioccolato

oggi mi tenta, sul serio.
Dopo due anni di precariato mi offrono l'assunzione.Con uno stipendio da fame. Praticamente non arrivo a fine mese.
Devo iniziare a inviare curriculum e trovare qualcos'altro.Da capo un'altra volta. Odio questo paese dove i giovano non contano nulla. DUE ANNI IN CUI HO MESSO ANIMA E SANGUE E IL RINGRAZIAMENTO E' QUESTO!AAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGHHHHH VOGLIO URLARE!!!
e mangiare....
Vecchio 02/02/2006, 14.04
loredanaqq
Guest

Predefinito CALMATI...

URLA MA NON MANGIARE NON SCARICARE LA TUA RABBIA SUL CIBO .......
Vecchio 02/02/2006, 14.06
Zara
Guest

Predefinito sono fuggita dal bar

dove stava in bella mostra la torta al cioccolato.
Così non la posso mangiare!
Vecchio 02/02/2006, 14.08
Piccola
Guest

Predefinito coraggio

Dio che nervoso.. A volte sembra ti prendano per il ****!! Pensa ad una cosa Tesoro. Anche io nei momenti di nervoso sento il bisogno assurdo di buttarmi a mangiare ma poi come ci si sente? Ancora peggio perchè ci siamo abbuffate. Fai un bel respiro, cerca di rilassarti. Se puoi bevi un thè o una tisana e non dar loro la soddisfazione di rovinarti anche il rigore alimentare...
Vecchio 02/02/2006, 14.11
manu78
Guest

Predefinito è vero....

ti darebbe ancora più fastidio sgarrare x loro.... mettere su dei kg per loro....fai l'opposto. Se riesci dopo il lavoro scarica con una bella corsetta, una nuotata, fai un giro in bici vedrai che è un ottimo scarica stress e poi sei talmente stanca che la voglia di cioccolata ti passa....

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum