|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
non solo a mezzogiorno farà le sue strabilianti lasagne, che sono la fine del mondo (mentre io schiererò il mio hamburger di soia con spinaci), ma mi ha appena chiesto di fare una torta, anche perché la domenica pomeriggio abbiamo sempre l'invasiuone di parenti!...mi vuole vedere morta!!! mò vado ad accontentarla, emanatemi le vostre vibrazioni positive!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
non te la prendere anche a casa e' sempre cosi'infatti spesso cedo ma sei sei convinta vedrai che pASSERA' ANCHE OGGI e comunque ogni tanto concediti qualche piccolo sgarro....bacetti
|
|
|
|||
|
|||
|
più che altro per le lasagne.... i dolci non mi attirano moltissimo, cmq una volta a settimana lo sgarro non esagerato penso sia ammesso o no???
|
|
|
|||
|
|||
|
ma sì un piccolo sgarro a settimana non dovrebbe essere un trauma per la dieta, però io perfezionista come sono, preferisco evitare, almeno adesso che sono ancora all'inizio...anche perché poi uno sgarro tira l'altro! baci
|
|
|
|||
|
|||
|
sono sicura che puoi farcela!Spesso mi capita di fare dolci e da quando sono a dieta non ne tocco una briciola!!Se proprio ti viene voglia di dolce, 10gr di cioccolato in tavoletta sono concessi se fai la dieta di star bene noicelafaremo2007!Un abbraccio Ros
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|