|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazze!
oggi giornata nuvolosa..meno male che nn nevica! oggi pomeriggio..genova! stasera credo che ci mangeremo tutto il ristorante! ![]() domani mattina mi peserò..nn sarò scesa di molto, magari sono pure ferma a 53kg! questa è la mia alimentazione di oggi.. colazione: 160g di latte parz. scremato (che nn ho bevuto) + 2 fette biscottate integrali spuntino: 1 arancia pranzo: 1 fettina di pollo + 250g di verdura cena: sushiiii stamattina nn ho molta fame! meglio..mi terrò x stasera
Ultima modifica di silviafede : 05/02/2012 alle ore 10.41. |
|
|
||||
|
||||
|
Qui invece nevica e come..eheh mi dä un fastidio con tuta stä luce a guardare la neve..non sö se è perchè mi ero fatta il laser agli occhi
allora sn + sensibili böö... ![]() Poi dimmi cos hai sbranato al ristorante..ke io sn sempre curiosa ahah ![]() Domani mi peso anch iooo...e scommetti ke stä settimana ke non sn andata in palestra peso di meno??? sö curiosa mö.. ![]() Ora vado a cucinareee....smackkkkk
|
||||
|
||||
|
andiamo al nastro..mangi tutto quello che ti entra!
quindi..mangio tutto
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze!
oggi giornata di sole..apparte i -15 gradi! ![]() stamattina mi sono pesata, ed il peso oscillava da 52.8 a 53kg! credo che sia più sui 53kg..quindi nn cambio nulla sul righello! ![]() mi voglio impegnare ancora di più! alimentazione di oggi.. colazione: 2 fette biscottate integrali solo pucciate nel latte parz. scremato spuntino: un po' di spremuta di arancia dal bicchiere del mio amore ![]() pranzo: 1 fettina di pollo + 200g di cavolfiore spuntino: 1 arancia 2° spuntino: 1 banana cena: 1 piatto di tortellini in brodo (nn ho contato i grammi) Ultima modifica di silviafede : 06/02/2012 alle ore 19.58. |
|
|
||||
|
||||
|
Io ho perso 900gr lo sapevo ke se non andavo in palestra calavo prima ahahah e mö che ci tornerö?
![]() Devo assolutamente arrivare giä a 50-51 stö meglio ma cosi..non mi posso guardare mannaggia... Allora ieri al ristorante hai mangiato di tutto? eheh ![]() Io mi stö preparando la pasta al forno..ma 80gr di pasta e il condimento non tanto..se mangio cose senza sapore mi püassa troppo la voglia.. Vabbè vediamo come và ![]() Smackkkkkk
|