|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Mi 6 molto simpaticaaaaaa...come tante altre ragazze di questo forum
![]() Con cosa hai sgarrato? io con un wafer ricoperto di cioccolata e 3 carammelle gommose..ke devo aggiungere ora li al diario..uffa mai ke la riesca a fare x bene quella cavolo di dieta..ma come si fä..uff ![]() Mi stö congelando nonostante ho la stufa accesa da stamattina misä ke devo andare sotto le copertine dioooo..fuori cè tanta neve..l ho appena vista ohhh Smackkkkkkk
|
||||
|
||||
|
che caruccia
![]() 1 wafer..?3 caramelle gommose..? io mi sono mangiata 2 sofficini al pomodoro e le patatine con il ketchup ![]() ![]() mannaggiaaaa! |
|
|
||||
|
||||
|
Ti ho mandato la richiesta d amicizia
di solito me ne dimentico a mandarla.. e lo fanno prima le altre..ehh ora è venuto in mente prima a mè..Dio devo andare a letto sennö impazzisco qui..mi sento la bocca amara..sö 3 volte ke mi lavo i denti x non pensare ai dolci..ma ke è davvero un astinenza..non capiscoooo..bööö... ![]() Diooo chissä domani come andrä..giä sö ke il terzo o quarto giorno si risveglia la vera porca ke è in mè.. ahahahah
|
||||
|
||||
|
grazie a te x la richiesta!
![]() hihi ma noooo nn pensare così, sennò perdi tutta la buona volontà che hai! con questo tempo nn si può neanche uscire, sennò una bella passeggiata, al caldo, e nn si pensa più al mangiare! che bella la primavera! tra poco vado nel letto anch'io! ho sonno
|
|
|
||||
|
||||
|
buona notte ragazze!
e basta magnare
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |