|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
tu seguirai questa ???
io vorrei continuare questa di starbene....oramai ci son dentro e voglio vedere dove arrivo! Cmq grazie, ne terrò conto x la proxima dieta! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Roberta non ho capito com'è questa dieta.
E il secondo? non c'è? olio ? non mi sembra molto equilibrata, o sbaglio? |
|
|
|||
|
|||
|
il discorso della verdura, anche adesso io la mangio o tutta cotta o tutta cruda, cosa intendi Roberta? grazie :-)
|
|
|
|||
|
|||
|
la mia storia e le mie conclusioni. (Mie e non necessariamente giuste!!) Ho iniziato a fare diete 31 anni fa, quando in seguito ad una disfunzione ormonale sono ingrassata di 20 kg. Ho provato: "La dieta dell'astronauta- La dieta punti - La scarsdale - La dissociata - La dieta a rotazione - Le combinazioni alimentari - La dieta delle banane e latte - La dieta dimagrisci mangiando - La dieta dei pasti sostitutivi - La Weight W." - ne vuoi ancora? Risultati ottenuti? Quasi sempre riusciti i tentativi, difettava la durata degli stessi. Ora da un pò di tempo seguo una dieta ipocalorica (quella della dott.ssa mi va bene), i risultati sono più lenti ma spero più duraturi. Poi ascoltando i vari nutrizionisti ho capito che mangiare tutto in quantità limitata è estremamente utile al ns. corpo che necessità di tutti i nutrienti per funzionare bene. Ora passo alla mia conclusione .... "se il mio corpo ha bisogno di un tot. giornaliero per funzionare io devo regolarmi di conseguenza, quindi se ho del grasso in eccesso lo utilizzerò insieme agli alimenti ingeriti per farlo funzionare". In breve : "se mi servono 1800 per vivere, 1400 le ingerisco e 400 le prendo dal grasso di riserva". Così dimagrisco! Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Sai che non ci avevo mai pensato?
Grazie. Bacio. claudia692 |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|