|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
oggi ho visto ke vi siete pesate tutte....be volevo provare pure io questo piacere....ma era meglio ke non lo facevo peso 85 kg assurdo non ci ero mai arrivata a cosi tanto, qui altro ke dieta mi ci vuole un miracolo sono un pò demoralizzata
|
|
|
|||
|
|||
|
non ti demoralizzare, assolutamente non farlo! senno va a finire che apri la dispensa e poi... ti demoralizzi di più! Oggi mangia come al solito, ma imponiti di fare una lunga passeggiata di almeno 30 minuti. E così tutti i giorni se ci riesci. Dopo una settimana, comincia a modificare uno dei pasti , io comincierei da una bella colazione, la settimana dopo passa agli spuntini e vedrai che automaticamente modificherai i pasti principali. Vuoi scommettere? Dai forza e coraggio
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie miriam ci provo e vedremo come va baci
|
|
|
|||
|
|||
|
lo so che quando s è demoralizzati s trova conforto nel cibo!ma nn lo fare xchè poi staresti peggio! fai qualcosa...leggi un libro, guarda un film che t piace o fai una bella passeggiata!
|
|
|
|||
|
|||
|
non preocc. non mi abbuffo anzi già con il vostro sostegno non ho toccato nulla sfogarmi mi serve molto e sono sicura di farcela questa volta, ma ho bisogno di sostegno, se siete disposte a darmelo ovviamente contraccambio, magari 1 passeggiata sarà difficile piove da matti oggi, però in compenso ho un mare di panni da stirare.baci e grazie, sono contenta di rivederti melyssa
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|