DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/11/2007, 13.54
tarta tarta non  è collegato
Member

Predefinito ke bella notizia

oggi ho visto ke vi siete pesate tutte....be volevo provare pure io questo piacere....ma era meglio ke non lo facevo peso 85 kg assurdo non ci ero mai arrivata a cosi tanto, qui altro ke dieta mi ci vuole un miracolo sono un pò demoralizzata
Vecchio 14/11/2007, 14.04
miriam miriam non  è collegato
Senior Member

Predefinito eh no!

non ti demoralizzare, assolutamente non farlo! senno va a finire che apri la dispensa e poi... ti demoralizzi di più! Oggi mangia come al solito, ma imponiti di fare una lunga passeggiata di almeno 30 minuti. E così tutti i giorni se ci riesci. Dopo una settimana, comincia a modificare uno dei pasti , io comincierei da una bella colazione, la settimana dopo passa agli spuntini e vedrai che automaticamente modificherai i pasti principali. Vuoi scommettere? Dai forza e coraggio
Vecchio 14/11/2007, 14.09
Member

Predefinito grazie

grazie miriam ci provo e vedremo come va baci
Vecchio 14/11/2007, 14.10
Melyssa Melyssa non  è collegato
Senior Member

Predefinito NN t abbuffare!!

lo so che quando s è demoralizzati s trova conforto nel cibo!ma nn lo fare xchè poi staresti peggio! fai qualcosa...leggi un libro, guarda un film che t piace o fai una bella passeggiata!
Vecchio 14/11/2007, 14.13
Member

Predefinito già voi fate tanto x me

non preocc. non mi abbuffo anzi già con il vostro sostegno non ho toccato nulla sfogarmi mi serve molto e sono sicura di farcela questa volta, ma ho bisogno di sostegno, se siete disposte a darmelo ovviamente contraccambio, magari 1 passeggiata sarà difficile piove da matti oggi, però in compenso ho un mare di panni da stirare.baci e grazie, sono contenta di rivederti melyssa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum