|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
di me stessa che non riesco più a impegnarmi!è vero ho avuto parecchi casini che mi hanno impedito di metterme seriamente a pensare alla dieta ma non trovo più la ragazza che ha perso 17 kg e che voleva sentirsi carina e in forma!vedo solo una ragazza che smangiucchia salvo poi stare attenta ai pasti che sapete bene non ha alcun senso!nn so più che pesci prendere!vorrei trovare le motivazioni che avevo prima..e non so come potrei fare..so che sono cose che avvengono senza un perchè diciamo..ma nn so dove sbattere la testa per farmi ritornare la motivazione!uffff..e voi come fate?ci state riuscendo?!?evelyn dove sei??ancora presa col trasloco?!?avrei davvero bisogno di sentirti un po'!baci baci!
|
|
|
|||
|
|||
|
non serve piangersi a dosso, purtroppo! Purtroppo perchè son bravissima a farlo... ;) Guarda la motivazione la danno i risultati, secondo me. Dovresti concentrarti sugli spuntini e sulla colazione: se sono adeguati vedrai che ai pasti principali non sgarri e in generale riesci ad essere più contenta. Liberati di tutti gli stuzzichini che ti fanno cadere in tentazione e vedrai.. O, mi raccomando non mangiarli! ;)
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei tanto aiutarti..perchè un mese fà dicevo le stesse cose,usavo il tuo stesso linguaggio ero demotivata,mi andava male tutto non parliamo poi dell'autostima...ora sto andando da un dietologo che
mi ha fornito una dieta un pò particolare e che dirti...ho ricominciato a vivere mi sto mettendo duramente alla prova ho riscoperto che anche io passo farcela e mi sono stupita di me stessa quanta forza di volonta c'è in me...tu di dove sei? |
|
|
|||
|
|||
|
io ce l'avevo fatta con la dieta di starbene non quella di tullia ma quella dell'anno prima, sella più giovane delle ragazze perchè avevo bene o male le stesse abitudini..ora nn capisco perchè..si forse mi manca la serenità e la voglia..vorrei iscrivermi in palestra ma nn mi va di buttare soldi in un abbonamento che forse non sfrutterò mai..certo so che posso farcela e forse è paradossalmente questpo che mi butta a godermi un dolce senza problemi..il problema è quando al dolce ne segue un altro..ufff
|
|
|
|||
|
|||
|
so bene che non serve piangersi addosso!infatti sto cercando le cause e forse è il fatto che so di potercela fare di nuovo a farmi lasciare andare così..so che devo prendere le redini della mia vita perchè come ero prima non mi piacevo e anche come sono ora e quindi mi devo dare una smossa!vorrei pormi l'obiettivo del Natale come primo piccolo traguardo anche per vedere quell'acida di mia zia che faccia fa!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|