DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/10/2006, 20.31
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito IO NON LA SOPPORTO PIU'!

io mia mamma non la sopporto più!fossi sulla via dell'anoressia la capirei se dicesse che devo piantarla li con la dieta ma siccome non sono proprio neanche in normopeso non capisco perchè debba sempre cercare di mettermi i bastoni tra le ruote!stasera è davvero arrivata al limite!siccome le ho detto che l'insalata me la condivo da sola(perchè lei secondo me mette troppo olio) lei ha cominciato a dire che era ora che la smettessi con sta storia e che tanto non faccio che smangiucchiare quando invece è una settimana da quando sono tornata da roma che mangio a modissimo come ho detto a timar nel post!e allora perchè fa così?sembra che le dia fastidio che io dimagrisca!e a scanso di equivoci io sono 73.5 kg per 1.70 quindi di stare a dieta ne ho bisogno davvero e non per fissazioni o altro..aiutatemi voi perchè io davvero stasera stavo sclerando!vorrei capire perchè lo fa invece di capire e di aiutarmi!anche all'inizio faceva così ed è stata dura prima ignorarla ma poi ho dovuto lottare non poco per perdere tutti quei kg e ora che ricomincio siamo alle solite!scusate lo sfogo ma mai posto mi è sembrato più azzeccato!vado a far la baby sitter ora!a presto!
Vecchio 26/10/2006, 10.00
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ...

va beh ormai è passata..
Vecchio 26/10/2006, 10.02
pamu pamu non  è collegato
Senior Member

Predefinito brava silvietta

che ti è passata...
Vecchio 26/10/2006, 10.11
MissViolet
Guest

Predefinito Silvietta!

Ciao bella!Non sai quanto ti capisco,inoltre,non avendo bisogno di dimagrire ed avendo sofferto qualche anno fa di un principio di anoressia,mia mamma è ancora più soffocante della tua!Ma il fatto che non voglia perder peso non significa che tutti i giorni posso riempirmi di piatti superunti,oleosi e burrosi!!Mia mamma lo fa perchè quelle bestiole dei miei fratelli rifiutano tutto ciò che è lontanamente sano,poverina,lo so..ma non per questo devo farlo anch'io!In ogni caso mi sono accorta per esperienza personale che uno deve andare dritto per la propria strada,siamo grandi e vaccinate e non possono certo impedirci di mangiare!!E poi le mamme vanno a 'picchi',a volte rompono,rompono rompono ma alla fine si dimenticano e tornano le nostre care mammine!!Stai tranquilla cara!Un bacio!
Vecchio 26/10/2006, 10.17
critur
Guest

Predefinito tesoro come ti capisco!

Anche mia mamma è così! In famiglia noi siamo tutti grassottelli, anzi, cioccioni! Beh , io ora non più! Comunque, anche quando pesavo 72 kg (io sono alta 1,65) e dicevo di essere a dieta, lei mi diceva di piantarla, che mi sarei ammalata.. Non ti dico ora che ho perso 12 kg! Mi guarda con compassione e mi dice "Guarda che musino che hai! Beviti un bicchiere di vino!".. ma io la lascio parlare.. Certo, per me è più facile, dato che vivo per conto mio e mi faccio da mangiare quello che voglio.. il problema si presenta solo quando vado a pranzo da lei.. Sai cosa devi fare? Cerca in Internet un bell'articolo dei problemi che può dare il sovrappeso alla nostra salute, lo stampi e glielo fai leggere, così poi magari ti lascerà fare in pace la tua dieta! In bocca al lupo! Ciao. Cristina

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum