|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Credo Che Ci Si Debba Iscriversi Nuovamente .....non Penso Che Si Possa Cambiare.....
Allora Fin Quando Non Cambi Nik O Ti Firmi Diversamente Io Ti Chaimero' ............sconzy Posso?Dicevo.....quando Hai Dei Problemi E Vuoi Sfogarti Lo Puoi Fare Benissimo Qui.....qui Nessuno Ti Conosce....se Poi Vuoi Un Parere, Un Consiglio....possiamo Dartelo, Ma Sempre Se Tu Lo Richiedi.......a Volte E' Piu' Semplice Parlare Con Degli Sconosciuti.....che Non Ti Additano E Sono Fuori Dai Discorsi. Ciao Sconzy...ben Tornata Tra Noi! :d |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sconzy va benissimo !! brava Anna!! Credo anch'io che debba registrarsi ancore se cambia nik...se vuole può firmarsi con il suo nome...
|
||||
|
||||
|
che stai passando un brutto periodo ma non devi abbatterti...cerca di non mollare e se proprio non ce la fai rimani comunque nel forum, può essere uno stimolo per ripartire, per trovare conforto...
qui ti saremo sempre vicine...un abbraccio |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
come ti dicevo anche io ho un sacco di kg da buttare giù..ho provato diverse diete ma con scarsissimi risultati.. La cosa importante però è continuare a provarci...piano piano riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi... Adesso ho deciso di seguire il programma alimentare di ex-fat 2012 abbinandolo ad attività sportiva e mi sento che questa c'è la posso fare..anzi tutte noi c'è la possiamo fare :-)) L'unione fa la forza :-)))
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Avrei scritto esattamente le stesse parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Sconsolata, non mollare! Ma non la dieta... Non mollare la tua felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'equilibrio alimentare verrà di conseguenza. E prova a non tenerti tutto dentro: condividere la tristezza è importante come condividere la gioia. Anche per chi ti sta vicino, credimi. Chi ti ama e ti rispetta, amerà e rispetterà ogni tuo lato, che sia allegro, che sia triste, o arrabbiato. E tu ti sentirai meno sola e più compresa. E anche chi ti sta vicino ti sentirà più autentica. Provaci... Te lo dico per esperienza. Bacioni! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|