DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/01/2012, 18.00
L'avatar di annaperla
annaperla annaperla è  collegato
Senior Member

Predefinito

Credo Che Ci Si Debba Iscriversi Nuovamente .....non Penso Che Si Possa Cambiare.....
Allora Fin Quando Non Cambi Nik O Ti Firmi Diversamente Io Ti Chaimero' ............sconzy Posso?
Dicevo.....quando Hai Dei Problemi E Vuoi Sfogarti Lo Puoi Fare Benissimo Qui.....qui Nessuno Ti Conosce....se Poi Vuoi Un Parere, Un Consiglio....possiamo Dartelo, Ma Sempre Se Tu Lo Richiedi.......a Volte E' Piu' Semplice Parlare Con Degli Sconosciuti.....che Non Ti Additano E Sono Fuori Dai Discorsi.
Ciao Sconzy...ben Tornata Tra Noi! :d

Rispondi  |  Rispondi citando questo messaggio
Vecchio 25/01/2012, 18.13
L'avatar di katia571
katia571 katia571 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annaperla Visualizza messaggio
Credo Che Ci Si Debba Iscriversi Nuovamente .....non Penso Che Si Possa Cambiare.....
Allora Fin Quando Non Cambi Nik O Ti Firmi Diversamente Io Ti Chaimero' ............sconzy Posso?
Dicevo.....quando Hai Dei Problemi E Vuoi Sfogarti Lo Puoi Fare Benissimo Qui.....qui Nessuno Ti Conosce....se Poi Vuoi Un Parere, Un Consiglio....possiamo Dartelo, Ma Sempre Se Tu Lo Richiedi.......a Volte E' Piu' Semplice Parlare Con Degli Sconosciuti.....che Non Ti Additano E Sono Fuori Dai Discorsi.
Ciao Sconzy...ben Tornata Tra Noi! :d

Sconzy va benissimo !! brava Anna!!
Credo anch'io che debba registrarsi ancore se cambia nik...se vuole può firmarsi con il suo nome...
Vecchio 25/01/2012, 18.32
L'avatar di ran81
ran81 ran81 non  è collegato
Senior Member

Predefinito mi spiace...

che stai passando un brutto periodo ma non devi abbatterti...cerca di non mollare e se proprio non ce la fai rimani comunque nel forum, può essere uno stimolo per ripartire, per trovare conforto...
qui ti saremo sempre vicine...un abbraccio
Vecchio 25/01/2012, 20.55
natura84 natura84 non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sconsolata1 Visualizza messaggio
Grazie grazie grazie ragazze...mi fa tanto piacere avere il vostro conforto..io ho una meravigliosa famiglia ed è strano ma certe volte mi sento sola perchè per non dare preoccupazioni non parlo dei miei problemi e cerco sempre di fare finta che tutto vada bene per questo sfogarmi qua penso mi aiuterà.con questo non voglio dirvi che vi angoscierò perchè non mi piacciono le persone che si piangono addosso...stamattina ho scritto così perchè era proprio un momento di sconforto generale ma,come avete detto saggiamente tutte voi,bisogna reagire e sorridere....grazie davvero,la solidarietà,le parole gentili,la comprensione sono cose bellissime.....per quanto riguarda la dieta ci proverò e ci riproverò finchè non sarò io ad avere la meglio!!!
ps:riguardo il nome"sconsolata"io mi ero iscritta tanto tempo fa pensando alla comica,ve la ricordate quella di zelig???cmq non so come fare a cambiarlo,mi aiutate???????grazie di cuore
Ciao!!!
come ti dicevo anche io ho un sacco di kg da buttare giù..ho provato diverse diete ma con scarsissimi risultati..
La cosa importante però è continuare a provarci...piano piano riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi...
Adesso ho deciso di seguire il programma alimentare di ex-fat 2012 abbinandolo ad attività sportiva e mi sento che questa c'è la posso fare..anzi tutte noi c'è la possiamo fare :-)) L'unione fa la forza :-)))

Natura84
Vecchio 25/01/2012, 22.49
L'avatar di graziabelfy
graziabelfy graziabelfy non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaisanais Visualizza messaggio
Ciao...non ci conosciamo, ma mi permetto di inserirmi nella discussione per provare a darti un incoraggiamento...da quanto tempo sei a dieta?
se è qualche giorno, non preoccuparti, pensa solo a concentrarti su te stessa e sul tuo benessere e vedrai che poi ti tornerà la voglia di darti da fare anche per il tuo corpo, per il tuo bene...
Una volta Graziabelfy mi ha scritto che una dei "segreti" grazie ai quali la sua dieta finora è andata bene è stato il periodo di serenità che ha vissuto e che sta vivendo...ed io ho imparato molto...e allora, prima della dieta dovresti pensare proprio a ciò che per te è essenziale per essere felice...e lottare per ottenerlo! e se ora da sola non hai le energie per iniziare, cerca aiuto nelle amicizie, o se ne hai bisogno, anche un aiuto professionale....
Ma ricorda che tutto parte da dentro di noi, dobbiamo "sforzarci" per avere un minimo approccio positivo alla vita, se vogliamo che questa ci sorrida...e spesso ci "convinciamo" di stare male (è successo anche a me, lo dico per esperienza) e di non avere veramente voglia di rialzarci perchè il cambiamento fa paura...e spesso la guarigione è più dolorosa della condizione di abitudine sicura, seppur negativa, che ci siamo create...
Fai un passo alla volta...non avere fretta...e ogni giorno pensa a quel che è successo di positivo, anche se dovese essere un singolo episodio...
Anzi, il primo suggerimento mi sento di dartelo io...perchè non cambi il tuo nome "Sconsolata" con uno che evochi positività? E' un passettino piccino...ma vedrai che a poco a poco funzionerà, è una prima "coccola" che fai a te stessa!
In bocca al lupo...come vedi qui non sei sola!

Avrei scritto esattamente le stesse parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Sconsolata, non mollare!
Ma non la dieta... Non mollare la tua felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'equilibrio alimentare verrà di conseguenza.
E prova a non tenerti tutto dentro: condividere la tristezza è importante come condividere la gioia. Anche per chi ti sta vicino, credimi. Chi ti ama e ti rispetta, amerà e rispetterà ogni tuo lato, che sia allegro, che sia triste, o arrabbiato. E tu ti sentirai meno sola e più compresa. E anche chi ti sta vicino ti sentirà più autentica.
Provaci...
Te lo dico per esperienza.
Bacioni!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum