|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
tranquilla succede di non capirsi.....
GRAZIE CARLA
|
||||
|
||||
|
Ciao...non ci conosciamo, ma mi permetto di inserirmi nella discussione per provare a darti un incoraggiamento...da quanto tempo sei a dieta?
se è qualche giorno, non preoccuparti, pensa solo a concentrarti su te stessa e sul tuo benessere e vedrai che poi ti tornerà la voglia di darti da fare anche per il tuo corpo, per il tuo bene... Una volta Graziabelfy mi ha scritto che una dei "segreti" grazie ai quali la sua dieta finora è andata bene è stato il periodo di serenità che ha vissuto e che sta vivendo...ed io ho imparato molto...e allora, prima della dieta dovresti pensare proprio a ciò che per te è essenziale per essere felice...e lottare per ottenerlo! e se ora da sola non hai le energie per iniziare, cerca aiuto nelle amicizie, o se ne hai bisogno, anche un aiuto professionale.... Ma ricorda che tutto parte da dentro di noi, dobbiamo "sforzarci" per avere un minimo approccio positivo alla vita, se vogliamo che questa ci sorrida...e spesso ci "convinciamo" di stare male (è successo anche a me, lo dico per esperienza) e di non avere veramente voglia di rialzarci perchè il cambiamento fa paura...e spesso la guarigione è più dolorosa della condizione di abitudine sicura, seppur negativa, che ci siamo create... Fai un passo alla volta...non avere fretta...e ogni giorno pensa a quel che è successo di positivo, anche se dovese essere un singolo episodio... Anzi, il primo suggerimento mi sento di dartelo io...perchè non cambi il tuo nome "Sconsolata" con uno che evochi positività? E' un passettino piccino...ma vedrai che a poco a poco funzionerà, è una prima "coccola" che fai a te stessa! In bocca al lupo...come vedi qui non sei sola!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quoto Anaisan....ha scritto cose sacrosante! cambia nik,ma forse te l'avevo già detto... Sù tesoro siamo qua se vuoi sfogarti!
|
|||
|
|||
|
Grazie grazie grazie ragazze...mi fa tanto piacere avere il vostro conforto..io ho una meravigliosa famiglia ed è strano ma certe volte mi sento sola perchè per non dare preoccupazioni non parlo dei miei problemi e cerco sempre di fare finta che tutto vada bene per questo sfogarmi qua penso mi aiuterà.con questo non voglio dirvi che vi angoscierò perchè non mi piacciono le persone che si piangono addosso...stamattina ho scritto così perchè era proprio un momento di sconforto generale ma,come avete detto saggiamente tutte voi,bisogna reagire e sorridere....grazie davvero,la solidarietà,le parole gentili,la comprensione sono cose bellissime.....per quanto riguarda la dieta ci proverò e ci riproverò finchè non sarò io ad avere la meglio!!!
ps:riguardo il nome"sconsolata"io mi ero iscritta tanto tempo fa pensando alla comica,ve la ricordate quella di zelig???cmq non so come fare a cambiarlo,mi aiutate???????grazie di cuore |
|
|
||||
|
||||
|
ahhh sconsolata la comica hihi
io a volte piango sempre x senza motivo..o x cose stupide...o anche se qualcuno mi dice una piccola cosa.. Io ci soffro tanto non sö come fare ad essere un pö + forte mio figlio di 5 anni ha un bel carattere forte.. e un altro pö è lui ke insegna a me ![]() A scuola mi prendevano tutti in giro visto ke piangevo sempre si divertivano ancora di +..e dovetti lasciare al secondo anno perchè non ce la facevo +.. Poi a 14 anni conosco una ragazza "psicopatica" x 4 anni non posso dire cosa mi ha fatto...mi prendeva a calci mi graffiava mi chiamava put... davanti a tutti mentre lo era lei.. io piangevo sempre non ho mai fatto niente a nessuno anzi sempre troppo buona fessa e gentile sono..ecco perchè vengo trattata cosi.. vi giuro se non mi sarei liberata di lei non sö cosa avreiu fatto.. E comunque ora ho 2 amiche gli voglio bene...ma a volte mi chiedono un pö troppi favori..ho paura ke anche loro si approfitteranno di mè... Ke carattere di ..... ke ho..spero tanto ke tu sei + forte sennö sö bene come ti senti... e appena il bambino mi prende a schiaffi "non sö perchè" io mi arrabbio tantissimo... ci manca solo ke mi comanda pure lui e stä a posto... ![]() Ciaooooo sconsolataaaa...e non sö nemmeno io come si fä a cambiare il nick!
|