|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze non sono sicuramente un'esempio da seguire ma io non ce la faccio...è un momento troppo difficile per me,non riesco a trovare uno stimolo per alzarmi la mattina figuriamoci per dimagrire....anzi il cibo è l'unica fonte di piacere che ho....un bacio a tutte
|
|
|
||||
|
||||
|
Sconsolata......non Darti Per Vinta......cosi' Andra' Sempre Peggio......gli Stimoli Li Dobbiamo Trovare Dentro Di Noi......per Noi Stesse.......ti Vuoi Bene? E Allora Daiiiiiiiii......vai Avanti!
Spero Che Ci Ripenserai. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Addirittura, scusami eh? ma come fai a dire di non trovare stimoli per alzarti la mattina, ma che stai in depressione? la vita è troppo bella, è un dono e bisogna viverla il più possibile, chi non vive lascia il segno del più grande errore.....
prenditi una pausa va, fatti una passeggiata....... ciaooooo
|
||||
|
||||
|
Ehi!!! come abbandoni? ma xkè?
Soffri di depressione? parlane al tuo medico che ti darà qualcosa x aiutarti.Dai stai con noi!!! la vita è bella e va vissuta stando bene con se stesse...pensa a chi sta peggio di te,negli ospedali ci sono bambini che soffrono e vorrebbero vivere una vita normale ma non possono... A te cosa manca? sù riprenditi e cerca aiuto se da sola non ce la fai!!! Un bacio ciao
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non buttarti giù...anche se la dieta non parte magari benissimo sicuramente devei stare allegra, su e te lo dice una che ultimamente ne sta passando di tutti i colori...xò non voglio mollare..e non lo faccio per gli altri...ma per me! xciò forza! io per quanto mi riguarda ho notato che parlandone con qualcuno dei miei problemi/casini stavo meglio..hai già provato ? spero non sia nulla di grave... facci sapere un abbraccio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|