DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/01/2008, 13.15
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito IO DA OGGI RICOMINCIO E SONO A DIETA E VOI?VI UNITE A ME?

ciao ragazze io da oggi sono ufficialmente di nuovo a dieta!Natale e Capodanno ho mangiato liberamente tanto era inutile trattenersi e dire questo no, a questo rinuncio ecc perchè tanto so che mi sarei abbuffata ora con pandori avanzati e leccornie varie!invece così ho mangiato quello che trovavo in tavola senza esagerati sensi di colpa..e infatti senza tenermi a stecchetto sono riuscita a comprare un abito in un negozio cosa che prima pensavo una cosa assurda..è stata una bella soddisfazione vedere la signora che mi serviva sorridere ogni volta che provavo un vestito, mi stavano bene tutti nn ci credevo!certo ora inizia di nuovo la battaglia, anche se la maggior parte dei kg se n'è andata non bisogna lasciarsi andare!chi di voi si unisce a me?possiamo sostenerci a vicenda!
Vecchio 02/01/2008, 13.28
olivs77 olivs77 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Silvietta 82

Io ho iniziato la dieta 6 gg fa. Va abbastanza bene tranne sabato che ho pasticciato. Pazienza. Quanti chili hai perso (se posso chiederti) e quanti ne hai da perdere? che dieta seguirai?
Vecchio 02/01/2008, 13.32
Senior Member

Predefinito io ne ho persi

17..ho fatto la dieta nel 2006 e nel 2007 mi sono mantenuta quasi invariata andavano e venivano due chiletti maledetti!quest'anno ne voglio perdere un po'..non so di preciso perchè il mio primo obiettivo è iniziare seriamente la dieta senza distrazioni poi man mano deciderò!seguirò sempre la dieta di starbene..la mia di due anni fa era da 1600 calorie quest'anno punterò su entrambe se non riesco a seguire quella da 1400!
Vecchio 02/01/2008, 13.36
olivs77 olivs77 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Complimenti!!!!

Sei stata bravissima. Io invece avevo fatto una dieta dal dietologo toccando i 70 (-18 kg). Poi li ho ripresi con tanto di interessi arrivando a quota 104. Mi ero proprio lasciata andare. La scorsa settimana (quando ho iniziato) pesavo 100,1. Il mio precorso è lungo. Spero di perdere tra i 2 e i 3 chili al mese. Mi sono data come obiettivo - 18 kg per il 30.06.2008. Troppi? Staremo a vedere. Io cmq ci sto a farci forza a vicenda.
Vecchio 02/01/2008, 13.54
Senior Member

Predefinito beh forse si

la dottoressa dice di porsi come obiettivo realizzabile il 10% di calo del peso nel tuo caso circa dieci kg..da quello che ho imparato chi più ne ha da perdere più ne perde all'inizio...il primo mese io ne avevo persi 5 perchè avevo radicalmente cambiato le mie abitudini poi pian piano sono diminuiti ma senza pormi obiettivi specifici..io inzierei così..anche perchè a giugno mancano solo sei mesi..io ti auguro di farcela ma mi porrei obiettivi più a breve termine per iniziare..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum