|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutte!
ho iniziato la dieta suggerita da starbene proprio ieri. ho diversi chili di sovrappeso...ma l'obiettivo finale dei -15 per agosto mi entusiasma molto... forse sarà per l'entusiasmo iniziale, ma ieri non ho sentito assolutamente fame(speriamo continui cosi)...vedremo poi come me la caverò con le tentazioni(alle quali non resisto un granchè).... ieri ho fatto anche la cyclette... ho umentato i minuti, perchè a casa non ho il tappeto e fuori pioveva a dirotto... è un pò noioso...ma ho risolto il problema:mi metto davanti al pc e vedo un film! oggi per pranzo ho riso e fagioli e per contorno la verza. putroppo ho un pessimo rapporto con la bilancia..che devo assolutamente superare altrimenti non so la dieta come va(anche se vedrei dai vestiti i risultati). sul calendario ho segnato al giorno 13 "pesati" .... sono anche contenta d'aver scoperto questo forum per potermi confrontare saluti Anna |
|
|
|||
|
|||
|
brava, continua cosi, io sono nei tuoi stessi panni.CIAO UN BACIO SARA
|
|
|
|||
|
|||
|
riuscirai bene, non ti preoccupare... qua ci si aiuta e sostiene a vicenda nei momenti più critici!!! Ciao Fede.
|
|
|
|||
|
|||
|
vedrai andrà benissimo e poi te metticela tutta la gratificaz più grande è quella che regali a te stessa...
in bocca al lupo quando vuoi fammi un fischio |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao cara, anch'io come te ho un pessimo rapporto con la bilancia, pensa che a volte é lei a determinare il mio stato d'animo x un'intera giornata! So che é sbagliato perché quel chilo in più o in meno non dovrebbe condizionarmi al tal punto, perciò ti auguro di superare questo problema e di raggiungere il tuo obiettivo, io sono sicura che ce la farai, e poi ti sentirai meglio, con te stessa e con gli altri. Un bacione, a presto
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|