|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
il pollo al curry ma io non so come farlo!avevo tirato giù la ricetta forse dal sito ma non so più dove l'ho messa!qualcuna di voi sa una ricetta non troppo impegnativa?andrò a casa sua a cucinarlo stasera!se no farò un'altra cosa!
|
|
|
||||
|
||||
|
io l'avevo presa dalla sezione di questo sito. Cercala, deve essere in fondo... un bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
La preferisco mille volte al pollo.Fai un battuto di cipolla e la fai rosolare in un po' d'olio.Aggiungi i pezzi tagliati piccoli della faraona,aggiungi un pizzico di sale per fare si' che l'animale dia fuori tutta l'acqua.
Tolta lìacqua bagna con un bicchiere di vino bianco secco,fai asciugare bene e aggiungi del brodo vegetale,dove precedentemente hai fatto sciogliere il curry(ogni mezzo litro di brodo 3 cucchiai di curry in polvere,se piace aggiungere anche un pizzico di peperoncino per renderlo piu' piccante).Lasciare cuocere circa 3/4 d'ora.Deve rimanere del sugo che servira' alla fine. A parte far bollire del riso in acqua salata,scolarlo al dente,lavarlo sotto acqua corrente per togliere tutto l'amido e sparpagliarlo in una pirofila infornandolo in forno ben caldo per 15 minuti,rigirandolo ogni tanto per farlo asciugare bene. Alla fine nel piatto di portata si mette il riso come base si aggiunge la faraona e il suo sughetto sopra il tutto . Buon appetito e Buon Anno Nuovo da Nadia. |
|
|
|||
|
|||
|
purtroppo non ho così tanto tempo per provare la ricetta di cozza perchè non cucino a casa mia e il mio ragazzo abito a 40 km da me e viene un po' laborioso stasera ma di sicuro la proverò!proverò a cercare la ricetta del sito..allora forse l'avevo trovata proprio qui ma non la trovavo nelle prime pagine!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|