DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/02/2006, 16.30
parfait*tic
Guest

Predefinito IL FRICO..

secondo voi il frico posso tenerlo in considerazione come un piatto a base di formaggio? mia mamma lo prepara così: taglia le patate, le passa in padella.. (putroppo con l'olio..)e poi ci mette il formaggio.. stasera ho una cena a casa e prepara quello..
Vecchio 22/02/2006, 16.35
silviaprincipato silviaprincipato non  è collegato
Senior Member

Predefinito io penso di si..

penso di si...certo devi considerare la quota di olio che hai consumato oggi...e poi comunque mangeresti la quota di carboidrati più le proteine...evita magari il dolce..(di solito alle cene c'è sempre!)ciao
Vecchio 22/02/2006, 16.37
mostra
Guest

Predefinito deve essere

buono..non l'ho mai magiato, ma le patate praticamente le frigge? oppure potrei farle tirare in una padella antiaderente?
mostra curiosa
Vecchio 22/02/2006, 16.37
parfait*tic
Guest

Predefinito GRAZIE!!

si si.. niente dolce.. ho già le chiacchiere qui in ufficio.. ne ho già mangiate 6.. uff..
Vecchio 22/02/2006, 16.41
parfait*tic
Guest

Predefinito le patate

le taglia sottili, tipo le san carlo, e le passa in una pentola antiaderente con l'olio.. poi una volta cotte le patate ci aggiunge il formaggio tagliato a dadini.. per la quantità nn ne ho idea.. fa sempre ad occhio.. per il tipo di formaggio credo sia migliere quello mezzano.. non troppo stagionato.. poi lascia cuocere mescolando quando il formaggio si scioglie.. è buonissimo.. solo che il formaggio cotto butta fuori tutto il suo olio.. più le patate passate con l'olio prima... di solito poi si mangia con la polenta.. ma a quella dovrò rinunciare visto che ci sono le patate..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum