DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/04/2010, 10.44
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da moca67 Visualizza messaggio
...Sono nuova e mi sto addentrando un po' nel forum!
Passando di qua ho letto la frase e mi sono rattristata...una volta mangiavo di tutto e con vero piacere, ora mangio sempre ma non mi da più soddisfazione quasi niente... è la volta buona che riuscirò a perdere tutti questi kili?????
Io penso di sì! sono tra i 25 e 30 da smaltire!
Monica
Ciao Monica! Benvenuta

La tua citazione è un ottimo spunto per riflettere! E non riesco a non associarvi la trita e ritrita "mens sana in corpore sano" (lett. "la mente è sana in un corpo sano").

Anche io ne devo perdere ancora 15, ma prima sono stati 20 e anche 30 o forse di più ma all'epoca non mi pesavo nemmeno

Quindi si può fare, come tutto. Ci vuole impegno, informazione e... tutte le fantastiche forummine che ho trovato qui

Ultima modifica di serena_mente : 07/04/2010 alle ore 10.58.
Vecchio 07/04/2010, 10.57
L'avatar di moca67
moca67 moca67 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

...adesso lettura sopra a tutto... anche perchè si fa da sedute, sdraiate...rilassate! Fino a qualche mese fa però leggevo persino in palestra sul tapis, cyclette...per ammazzare i 50', e 1/2ore che facevo...poi per un'infiammazione che mi perseguita da quasi un anno ho dovuto abbandonare la palestra (CHE MI PIACEREBBE! anche se mi sento osservata e criticata per la ciccia...)
Ma mi piace fare di tutto : cucina, giardinaggio (purtroppo solo per la terrazza), puzzle (che mi allontanano da ogni tentazione e mi rilassano), oggettini per regali natalizi (solo stagionale naturalmente: decoupage, animaletti con stoffa, palle natalizie, ecc..)... finalmente arriva la bella stagione e via a passeggiate e bibicletta....
Sinceramente in compagnia farei veramente 1000 cose..devo essere stimolata!
A te invece cosa piace?
Buona giornata
Monica
Vecchio 07/04/2010, 11.09
L'avatar di moca67
Junior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da serena_mente Visualizza messaggio
Ciao Monica! Benvenuta

La tua citazione è un ottimo spunto per riflettere! E non riesco a non associarvi la trita e ritrita "men sana in corpore sano" (lett. "la mente è sana in un corpo sano").

Anche io ne devo perdere ancora 15, ma prima sono stati 20 e anche 30 o forse di più ma all'epoca non mi pesavo nemmeno

Quindi si può fare, come tutto. Ci vuole impegno, informazione e... tutte le fantastiche forummine che ho trovato qui

Certo che il nome dice tutto "SERENA MENTE"...la mia non lo è ancora, ma piena di insicurezze e dubbi!
Martedì 13/04 però ho il "primo" incontro con la nutrizionista che ho conosciuto e frequentato (poco..non era il momento) 2 anni fa!
HO VERAMENTE VOGLIA DI ESSERE PIU' RILASSATA E SERENA!
Vecchio 07/04/2010, 11.14
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da moca67 Visualizza messaggio
Certo che il nome dice tutto "SERENA MENTE"...la mia non lo è ancora, ma piena di insicurezze e dubbi!
Martedì 13/04 però ho il "primo" incontro con la nutrizionista che ho conosciuto e frequentato (poco..non era il momento) 2 anni fa!
HO VERAMENTE VOGLIA DI ESSERE PIU' RILASSATA E SERENA!
Un nickname su misura per me in effetti

Per me la mente è fondamentale... tutto parte da lì...e anche la "guarigione"...

E quando si è in sovrappeso (o peggio) la serenità non esiste... a meno che "non ce la si racconti"

Siamo qui per camminare insieme!
Vecchio 07/04/2010, 11.16
L'avatar di moca67
Junior Member

Wink Grazieee

Citazione:
Originalmente inviato da serena_mente Visualizza messaggio
un Nickname Su Misura Per Me In Effetti :d

Per Me La Mente è Fondamentale... Tutto Parte Da Lì...e Anche La "guarigione"...

E Quando Si è In Sovrappeso (o Peggio) La Serenità Non Esiste... A Meno Che "non Ce La Si Racconti"

Siamo Qui Per Camminare Insieme!
...sono Pronta A Fare Una Lunga Camminata! Oggi Poi C'e Anche Il Sole!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum