|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() La tua citazione è un ottimo spunto per riflettere! E non riesco a non associarvi la trita e ritrita "mens sana in corpore sano" (lett. "la mente è sana in un corpo sano"). Anche io ne devo perdere ancora 15, ma prima sono stati 20 e anche 30 o forse di più ma all'epoca non mi pesavo nemmeno ![]() Quindi si può fare, come tutto. Ci vuole impegno, informazione e... tutte le fantastiche forummine che ho trovato qui
Ultima modifica di serena_mente : 07/04/2010 alle ore 10.58. |
|
|
||||
|
||||
|
...adesso lettura sopra a tutto... anche perchè si fa da sedute, sdraiate...rilassate! Fino a qualche mese fa però leggevo persino in palestra sul tapis, cyclette...per ammazzare i 50', e 1/2ore che facevo...poi per un'infiammazione che mi perseguita da quasi un anno ho dovuto abbandonare la palestra (CHE MI PIACEREBBE! anche se mi sento osservata e criticata per la ciccia...)
Ma mi piace fare di tutto : cucina, giardinaggio (purtroppo solo per la terrazza), puzzle (che mi allontanano da ogni tentazione e mi rilassano), oggettini per regali natalizi (solo stagionale naturalmente: decoupage, animaletti con stoffa, palle natalizie, ecc..)... finalmente arriva la bella stagione e via a passeggiate e bibicletta.... Sinceramente in compagnia farei veramente 1000 cose..devo essere stimolata! A te invece cosa piace? Buona giornata Monica
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Certo che il nome dice tutto "SERENA MENTE"...la mia non lo è ancora, ma piena di insicurezze e dubbi! Martedì 13/04 però ho il "primo" incontro con la nutrizionista che ho conosciuto e frequentato (poco..non era il momento) 2 anni fa! HO VERAMENTE VOGLIA DI ESSERE PIU' RILASSATA E SERENA!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Per me la mente è fondamentale... tutto parte da lì...e anche la "guarigione"... E quando si è in sovrappeso (o peggio) la serenità non esiste... a meno che "non ce la si racconti" ![]() Siamo qui per camminare insieme! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|