DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/09/2008, 12.19
L'avatar di simsa
simsa simsa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ieri ho ripreso a correre

Non pensavo mi potesse piacere, anzi, a dir la verita' non mi e' mai piaciuto, nemmeno quando giocavo a pallavolo.

Invece, GRAZIE AL PROGRAMMA DI STARBENE abbiamo iniziato (a febbraio 2007) poi siamo andate anche all'AvonRunnign di Milano.

Ho scoperto che non solo mi piace e fa bene, ma mi permette anche di staccare quando non ce la faccio e la testa mi pare un piombo sul collo.

Mi aiuta molto anche quando ho bisogno di sfogarmi... E in quei momenti non uso alcuna tabella... Vado al massimo finche' non ce la faccio piu'. E quando torno a casa dopo la doccia mi sento REALMENTE un'altra!

In piu' vado con una mia cara amica e da stasera se ne aggiungera' un'altra che avevamo perso di vista per diversi anni.... (ma questa e' un'altra storia che merita un post a se' stante!)

Simo
Vecchio 09/09/2008, 15.24
diletta1
Guest

Predefinito beata te!

beata te! io in questi giorni non ho l'ascensore e quando arrivo al 5 piano vorrei stramazzare al suolo e dire che hanno appena fatto una pista vicino a casa mia bellissima che va fino alla sloveniama con chi ci vado? una mia amica partorisce ad giorni,un altra lavora in ospedale e con i orari non combiniamo mai e sinceramente da sola con i miei 92 kili mi vergogno troppo
Vecchio 09/09/2008, 21.58
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito ieri ho iniziato anche io

Citazione:
Originalmente inviato da Simsa Visualizza messaggio
Non pensavo mi potesse piacere, anzi, a dir la verita' non mi e' mai piaciuto, nemmeno quando giocavo a pallavolo.

Invece, GRAZIE AL PROGRAMMA DI STARBENE abbiamo iniziato (a febbraio 2007) poi siamo andate anche all'AvonRunnign di Milano.

Ho scoperto che non solo mi piace e fa bene, ma mi permette anche di staccare quando non ce la faccio e la testa mi pare un piombo sul collo.

Mi aiuta molto anche quando ho bisogno di sfogarmi... E in quei momenti non uso alcuna tabella... Vado al massimo finche' non ce la faccio piu'. E quando torno a casa dopo la doccia mi sento REALMENTE un'altra!

In piu' vado con una mia cara amica e da stasera se ne aggiungera' un'altra che avevamo perso di vista per diversi anni.... (ma questa e' un'altra storia che merita un post a se' stante!)

Simo
con tanta calma ma mi sono divertita e domani si replica pensavo di non riuscirci e invece con la tabella è semplice ho seguito quella di una rivista di running perchè sul sito ho trovato solo il secondo mese ma è ottima, buona corsa.
Vecchio 09/09/2008, 22.02
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito non devi vergognarti

Citazione:
Originalmente inviato da diletta1 Visualizza messaggio
beata te! io in questi giorni non ho l'ascensore e quando arrivo al 5 piano vorrei stramazzare al suolo e dire che hanno appena fatto una pista vicino a casa mia bellissima che va fino alla sloveniama con chi ci vado? una mia amica partorisce ad giorni,un altra lavora in ospedale e con i orari non combiniamo mai e sinceramente da sola con i miei 92 kili mi vergogno troppo
io non sono tanti kg in meno peso 88 ma ora vado anche da sola altrimenti non ci si organizza mai, certo sono un pochino a disagio ma non fa caso nessuno a me e io mi sento meglio certo ho appena iniziato ma mi piace. ciao.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum