DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/09/2009, 17.26
L'avatar di ran81
ran81 ran81 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ieri...che giornata :(

la mattina presto sono andata a casa di una bimba che tengo per un'oretta, sono arrivata in bici e ho l'ho posteggiata sui parcheggi per motocicli ( le strisce piccole), l'unico che ho trovato libero dato che sugli altri c'era un enorme camion che stava scaricando.....dopo un ora torno fuori per prendere la bici e la trovo spostata con il parafanghi dietro e il portapacchi tutto schiacciato, il fanalino dietro rotto e la ruota completamente bloccata...e sì che l'ho parcheggiata davanti a quel maledetto camion e il conducente la vedeva benissimo...per poco non finiva in canale, ma non ho le prove che è stato il camion. allora siccome avevo paura a lasciarla lì perchè dopo la rubano me la sono dovuta un pò trascinare e un pò sollevarla da lì fin casa e ci ho messo 30 minuti ed ho fatto una faticaccia....non vi dico stamattina che dolore a braccia, schiena e gambe...mi sento un catorcio...ma guarda te che s****...tra l'altro la bici è di mia mamma
Vecchio 09/09/2009, 20.26
isola74 isola74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Certa gente è senza vergogna.....
MI spiace, ma ormai cerca di non pensarci più
Vecchio 09/09/2009, 20.29
L'avatar di elenaelena
elenaelena elenaelena non  è collegato
Member

Predefinito

mi dispiace,
sono le classiche giornate in cui uno pensa che era meglio stare a letto.
purtroppo alcune persone non hanno rispetto per le cose degli altri.
Vecchio 09/09/2009, 21.07
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Predefinito è un vero peccato....

dispiace proprio...per la bici e ...per il comportamento maleducato di certa gente......
Vecchio 09/09/2009, 21.08
L'avatar di pollyt.
pollyt. pollyt. non  è collegato
Senior Member

Talking

un mese e mezzo fa a me è successa una cosa simile....ho trovato la bici con le ruote a terra e la catena fuori, sò che sono stati tre bambini pestiferi (non sapevano che la bici era mia, solo per il gusto di fare i piccoli vandali), per fortuna l'ho potuta riparare subito ma prima mi sono dovuta trascinare la bici per un'ora sotto il sole cocente delle ore14 di Palermo!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum