|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Allora, innanzi tutto GRAZIE davvero a tutte x come siete state carissime e dolcissime nel farmi gli auguri, anche chi oggi aveva altri impegni e si è cmq ricordato di me! I REGALI...pochi ma buoni: mia mamma coordinato intimo + felpa, mia cognata magliettaa Monella vagabonda, l'altra mia cognata una sciarpa e dulcis in fundo(NN SO SE SI SCRIVE COSì)....MIO MARITO collana in oro bianco con ciondolo in oro giallo e brillantino Bliss! Meglio di così! Ma il regalo più emozionante è stato quella di mia figlia, che stamattina quando si è svegliata e il papà le ha detto che era il mio compleanno, mi ha cantato "Tanti auguri"...a modo suo "tattaui mamma, tattaui mammina.....!". Baci a tutte!
|
|
|
|||
|
|||
|
pensare alla tua bimba! originale il regalo di tuo marito oro giallo / bianco ma il ciondolo che forma ha?
|
|
|
|||
|
|||
|
la tua bambina! sono contenta che sia stato un bel compleanno!
|
|
|
|||
|
|||
|
la tua piccola!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
di avere anche io un regalo così l'anno prossimo.......
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|