DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/05/2008, 08.02
L'avatar di gnuffi
gnuffi gnuffi non  è collegato
Senior Member

Predefinito Cristina

Le vacanze di tua figlia si avvicinano, però hai tutto il tempo per convincerti che l'atteggiamento che adotterai è sbagliato, ormai la partenza è decisa quindi assecondala nei suoi desideri e partecipa alla sua gioia.Quando ti telefonerà chiedile se si diverte e non fare la sostenuta.
Vecchio 18/05/2008, 10.07
L'avatar di gnuffi
gnuffi gnuffi non  è collegato
Senior Member

Predefinito scusa Cristina

era per hilta, avevo letto male , mi sembrava avesse detto di chiamarsi Cristina.
Vecchio 18/05/2008, 13.11
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma stai scherzando????

non dirai sul serio vero???tua figlia ha 22 anni cavolo fritto!!!Dovresti essere felice per lei che si può godere la vita(almeno per un pò).Scusa perchè dovresti avercela con lei???non ti pare di essere un pò egoista?tu non avresti voluto avere queste opportunità alla sua età?Io di anni ne ho 36,ho una bimba di cinque che adoro e che voglio vedere felice.Non farei o direi mai cose che la facciano sentire in colpa(per che cosa poi??)non c'è niente di più brutto.....
Vecchio 18/05/2008, 13.36
MichelaB MichelaB non  è collegato
Senior Member

Predefinito Hilta

Scusa ma anche te avrai avuto 22 anni....non vedo dove sta il problema x mandare tua figlia in vacanza senza i genitori. Io sono mamma, i miei sono ancora piccini quindi non ci penso ancora. Conoscendomi, quando arriverà il momento, anche a me verrà l'ansia ma di sicuro non la farò pesare sui miei figli. Forse perchè anche io ho iniziato ad andare in vacanza da sola che avevo 19 anni....l'importante è che tua figlia abbia la testa sulle spalle....devi avere fiducia in lei e soprattutto non essere distaccata....non risolvi nulla...anzi...peggiori solo le cose!
Vecchio 18/05/2008, 17.27
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito pensa a come sarebbe

se fosse sempre in giro, se non ti dicesse dove va e sparisce solamente, se se ne andasse di casa, sono cose che succedono... allora si che staresti male ma le ferie sono un momento di relax e non devi arrenderti alla tristezza o alla malinconia x tua figlia e x te le ferie volano, e poi starete insieme ancora un sacco devi tagliare il cordone ombelicale come dice sempre il mio parroco e a volte a ragione ciao.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum