|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Mi consolo che non sono solo io ho soffrire per il distacco dei figli. Quando abbiamo qualcosa che ci fa soffrire dbbiamo cercare di reagire e di non "affogare" nel cibo. Questo l'ho dico a te ....ma purtroppo io non ci riesco!Io qualche giorno fa ho scritto dicendo che mia figlia vuole andare in ferie per 15 gg. quest'estate...So gia' che gli terro' il muso per tutto il tempo che sara' via e al telefono saro' fredda e distaccata. Lo so' io soffriro' e purtroppo anche Lei. Purtroppo non riesco a fare diversamente....Scusami ti dovevo aiutare, invece mi sono sfogata io. Tieni duro...non mangiare e ricordati che tua figlia di vuole bene!
|
|
|
|||
|
|||
|
se mi permetto, è anche la prima volta che ci parliamo, ma perchè dici che sarai distaccata?
cosi appunto farai stare male anche tua figlia... quanti anni ha? |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ti chiamo Cristina, cosi' faccio prima, ti rispondo subito:
Mia figlia ha 22 anni e sono sicura che saro' distaccata perche' l'ho gia' fatto l'anno scorso e tutte le volte che va via ! E lo so che purtroppo Lei ci sta male ! |
|
|
|||
|
|||
|
parlo da figlia ormai di 35 anni..... lei di sicuro di amerà tanto e soffrirà dentro tanto... sarà presa dai sensi di colpa perchè non vuole vederti arrabbiata ma allo stesso tempo vorrà divertirsi
|
|
|
|||
|
|||
|
io non riesco e non voglio tenerle il muso non mi sembra giusto dobbiamo avere fiducio conunque grazie
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|