|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
care ragazze lo so che magari non c'entra niente,ma vorrei raccontarmi un pò. ho 45 anni sono alta 1,60 per 67 kg.Ma come tutte voi non sono sempre stata così io q.do mi sono sposata pesavo 47 kg.e fino a 5 anni fa pesavo 56 kg.dopo 5 gravidanze.Purtroppo la vita non è sempre facile e 5 anni fa ho perso il piu'piccolo dei miei figli per una brutta malattia.Non vorrei rattristarvi,ma vorrei solo sfogarmi un pò,tra l'altro io sono una persona molto forte e ho cercato di andare avanti superando questo grande dolore,in parte ci sono riuscita,ma in un anno ho preso la bellezza di 15 chili nascondendomi dietro questo alibi che il mangiare è il mio "antidepressivo naturale"e in effetti lo è stato con qualche effetto collaterale.Io lo so benissimo che mi giustifico così e a volte penso che sarebbe stato meglio rivolgersi a uno psicologo,ma nell'ultimo anno grazie anche a starbene sono riuscita a perdere 5 kg e spero con il vostro aiuto di riuscire a perderne ancora un pò con calma e senza stress.Scusate il mio sfogo un bacio a tutte e auguri!
|
|
|
|||
|
|||
|
gabrielluccia, fai benissimo a sfogarti e stare qui con noi. Ci si sente meno sole e ci si fa un pò di coraggio a vicenda. Sei veramente una donna molto forte, e di qs ne devi prendere atto.... vedrai che con calma e pazienza anche gli altri 10 se ne andranno.... fai delle belle passegiate all'aria aperta, oltre a fare bene x la linea sono un ottimo anti depressivo alternativo al cibo.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie tanto delle tue parole manu78 un bacio grosso!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Credo proprio che anche con 30 kg in più saresti sempre splendida perchè hai il cuore di una mamma..Penso a quanto sia stata dura per te e mi si stringe lo stomaco... Fatti coraggio Gabry e riprenditi la tua linea! Con noi ce la farai stai tranquilla e sfogati pure quando vuoi! Un forte forte forte abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
Di fronte a delle perdite difficili e pesanti ogniuno di noi reagisce in modo diverso. Io a 18 anni ho perso mia mamma e sono dimagrita 27 kg in 5 mesi, e da allora sono bulimica. Stai qui con noi a chiacchierare... da una grande serenità, nessuno punta il dito, giudica o altro.... ma ascoltano e danno affettuosi consigli.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|