|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,anch'io scrivo poco cmq mi chiamo carlotta,ho 32 anni, sono del cancro, adesso scrivo dall'ufficio perchè sono sola e lavoro in autonomia ma quando sono a pieno ritmo ho poco tempo x il forum e lo leggo a casa la sera, mi piace la rivista e mi piace il forum, vorrei perdere ancora 2kg ma sono un tipo poco costante, ne ho persi 2,5 dall'inizio dell'avventura,ho avuto vari problemi di anoressia e ora che ho ritrovato tranquillità mi piacerebbe semplicemente essere in forma..un bacio e benvenuta
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Carlotta io mi chiamo Mariacaterina e sono del segno dei gemelli...Io comincerò giovedi a lavorare,terrò una bambina di9mesi e la sera voglio andare a scuola perchè ho dovuto lasciare l'universtà per il problema che hai avuto tu...ancora non sono completamente fuori dal tunnel ma il mio è un prolema fisso,la paura di mettere su dei chili mi tormenta... ho difficoltà a mangiare la pasta e gli unici carboidrati che introduco sono quelli della "mollica"del pane...lo so che la pasta non è il problema,lo dicono tutti ma non riesco...posso chiederti come hai fatto a risolvere il problema?non voglio essere invadente...grazie e scusami
|
|
|
|||
|
|||
|
IO SN FILOMENA
|
|
|
||||
|
||||
|
non ci vuole molto a diventare una di noi... basta chiacchierare!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|