DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/09/2006, 16.13
Albachiara74 Albachiara74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao!

Ciao,anch'io scrivo poco cmq mi chiamo carlotta,ho 32 anni, sono del cancro, adesso scrivo dall'ufficio perchè sono sola e lavoro in autonomia ma quando sono a pieno ritmo ho poco tempo x il forum e lo leggo a casa la sera, mi piace la rivista e mi piace il forum, vorrei perdere ancora 2kg ma sono un tipo poco costante, ne ho persi 2,5 dall'inizio dell'avventura,ho avuto vari problemi di anoressia e ora che ho ritrovato tranquillità mi piacerebbe semplicemente essere in forma..un bacio e benvenuta
Vecchio 12/09/2006, 16.20
mauka
Guest

Predefinito ciao

Ciao Carlotta io mi chiamo Mariacaterina e sono del segno dei gemelli...Io comincerò giovedi a lavorare,terrò una bambina di9mesi e la sera voglio andare a scuola perchè ho dovuto lasciare l'universtà per il problema che hai avuto tu...ancora non sono completamente fuori dal tunnel ma il mio è un prolema fisso,la paura di mettere su dei chili mi tormenta... ho difficoltà a mangiare la pasta e gli unici carboidrati che introduco sono quelli della "mollica"del pane...lo so che la pasta non è il problema,lo dicono tutti ma non riesco...posso chiederti come hai fatto a risolvere il problema?non voglio essere invadente...grazie e scusami
Vecchio 12/09/2006, 16.27
TORO
Guest

Predefinito BENVENUTA

IO SN FILOMENA
Vecchio 12/09/2006, 17.54
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito benvenuta

non ci vuole molto a diventare una di noi... basta chiacchierare!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum